Sanremo 2021: tutti i favoriti secondo i bookmaker, Colapesce in testa

Su chi puntate?

Sanremo
Credits: COLAPESCEDIMARTINO / YouTube
Condividi l'articolo

Sanremo è qui: ecco i partecipanti meglio quotati

Sanremo 2021 inizia a giorni ed è tempo di cominciare a pensare su chi scommettere come vincitore. Una sfida particolarmente interessante, data la vasta gamma di concorrenti, provenienti dagli ambienti musicali più diversi, che saliranno sul palco quest’anno.

Si va infatti dal pop al rap, dall’indie all’R&B, con una sana dose di itpop e senza farci mancare la musica leggera italiana di stampo più tradizionale. Potrà accadere davvero di tutto: mai come prima Sanremo è quest’anno diretto verso l’innovazione.

Chi sono quindi i cantanti favoriti dai bookmaker? Su quali nomi è più sicuro piazzare le proprie scommesse? Ce lo dice la buona vecchia SNAI, riportando tutti i partecipanti in un bell’elenco che va dal più probabile vincitore a quello meno probabile.

Lo trovate qui, assieme alla lista organizzata secondo altre categorie. Riassunto: Colapesce e Dimartino sono i favoriti sia per il primo posto che per il Premio della Critica Mia Martini. I due cantautori siciliani si presentano con il brano Musica Leggerissima.

LEGGI ANCHE:  Morgan contro Amadeus su Instagram: "Mer*a umana" [FOTO]

La meno favorita in assoluto (e c’è anche un po’ da aspettarselo) è Orietta Berti. Tra gli ultimi si collocano anche Random, Fasma e Francesco Regna, mentre altri favoriti per i primi posti sono Willie Peyote e Fedez feat. Francesca Michielin.

Il Festival inizierà martedì 2 marzo. Ancora non è chiara la scaletta di eventi e ospiti, tra i cui nomi spiccano quello di Rosario Fiorello e quello di Achille Lauro. Ad Amadeus il compito di condurre un Festival che si propone di essere più indimenticabile di quello del 2020. Ce la farà?

Fonte. SNAI