Lady Gaga al dogsitter ferito per proteggere i suoi cani: “Sei un eroe”

Lady Gaga omaggia il coraggioso dogsitter

Lady Gaga
Credits: Lady Gaga / YouTube
Condividi l'articolo

Lady Gaga e le sue parole di elogio per dogsitter colpito da arma da fuoco

Ormai la vicenda sta appassionando tutti, anche se è già finita bene. I cani di Lady Gaga, Koji e Gustav, sono stati rapiti mercoledì 24 febbraio. Il dogsitter (dogwalker, che dir si voglia) Ryan Fischer è stato ferito con un’arma da fuoco ed è stato traspotato in ospedale.

Tutto questo è accaduto mentre la cantante si trovava qui in Italia, a Roma, per girare il film Gucci, biopic sull’uccisione di Maurizio Gucci (Adam Driver) perpetrata su mandato di Patrizia Reggiani (la Germanotta, appunto). Forse il rapitore ha volontariamente approfittato di questa sua assenza.

Lady Gaga aveva persino offerto una ricompensa di mezzo milione di dollari per il recupero delle bestiole. Per fortuna tutto si è risolto per il meglio quando una donna le ha restituite alla polizia di Los Angeles. Per ora non si sa se costei abbia solo ritrovato i cani per caso, o sia implicata nel rapimento.

LEGGI ANCHE:  Lady Gaga, parla il dogsitter ferito: "Un angelo si è posato vicino a me"

Comunque, prima ancora della risoluzione della vicenda, la cantate aveva fatto in tempo ad esprimere affetto ed ammirazione per il coraggio del dogsitter. “Continuo ad amarti Ryan Fischer, hai rischiato la vita per proteggere la nostra famiglia. Sarai per sempre un eroe“.

Fonte: New Musical Express

Scrivo di musica, cultura, arte, spettacolo e cinema. Ho pubblicato su Cinergie, Digressioni, Radio Càos, Rock and Metal in My Blood.