Lady Gaga: i Cani rapiti sono tornati a casa e stanno bene

I due amatissimi Bulldog di Lady Gaga, rapiti qualche giorno fa, sono stati riconsegnati alla polizia di Los Angeles e stanno bene

Gaga
Lady Gaga nel video di "Where Do You Think You're Goin'"
Condividi l'articolo

Una storia a lieto fine quella che riguarda Lady Gaga e i suoi amatissimi bulldog, rapiti qualche giorno per la strade di Los Angeles da un uomo che aveva anche sparato al dogsitter della cantante, Ryan Fischer (qui i dettagli).

Secondo infatti quanto riportato da Associated Press, una donna nella giornata di ieri si sarebbe recata presso la polizia della Città degli Angeli per restituire i due animali scomparsi. I rappresentati di Lady Gaga sono giunti sul posto confermando l’identità dei cani. Gli inquirenti per adesso sono propensi a pensare che la persona che si è recata presso la centrale di polizia sia estranea ai fatti. Tuttavia è una pista che ancora non si sentono di escludere del tutto.

Vi ricordiamo che la popstar aveva offerto una ricompensa di mezzo milione di dollari a chiunque avrebbe riportato i cani all’affetto dei suoi padroni. Dunque vedremo se la signora in questione otterrà la cifra promessa.

Lady Gaga è in questo momento impegnata a Roma, dove è arrivata qualche giorno fa (qui le immagini) per lavorare nel prossimo film di Ridley Scott, Gucci. Si tratta della trasposizione del romanzo di Sara Gay Forden The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed e che racconta i 30 anni di una delle famiglie più iconiche e famose nella storia della moda nostrana e mondiale.

LEGGI ANCHE:  Lady Gaga confessa: "Volevamo far credere che con Bradley Cooper ci fosse qualcosa"

La popstar, alla sua seconda esperienza cinematografica dopo A Star is Born, sarà il volto Patrizia Reggiani, ex compagna di Maurizio Gucci che nel film sarà interpretato da Adam Driver.

In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.