Bianca Allaine: “Marilyn Manson la persona più terrificante della mia vita”

Parlando con The Sun, Bianca Allaine ha raccontato la traumatica esperienza vissuta durante la sua relazione con Marilyn Manson

Credits: YouTube - ZOMBINATRIX Star Bianca Allaine Loves HORROR SYNDICATE! / Wikipedia - Andreas Lawen, Fotandi
Condividi l'articolo

Bianca Allaine, attrice principalmente di B Movie americana, si è unita alla lunga schiera di donne che stanno accusando in questo periodo Marilyn Manson. La donna, cha racconterà tutto all’FBI, ha affermato che Il Reverendo l’ha baciata con la forza quando aveva 16 anni nel 1995, e poi ha avuto una relazione sessuale “terrificante” con lei quando ne aveva 19.

Marilyn Manson potrebbe sembrare spaventos, ma Brian Warner [il vero nome di Manson NDR] è la persona più terrificante che abbia mai incontrato in vita mia – ha detto Allaine a The Sun. È cattivo. Spesso non eravamo mai soli sul tour bus, e il suo feticcio allora era guardare le persone fare sesso con me o fare cose con me. Molte volte non volevo fare sesso con questi ragazzi, ma lui midiceva: “Per favore, per favore, ne ho davvero bisogno, ho bisogno di vederlo”. Si masturbava e se non aveva finito voelva fare sesso con me dopo, mi mordeva così forte.

Ero come un piccolo burattino con cui avrebbe giocato, sento che mi ha usata, al 100 percento, non gli importava di me. Era come, “Quanto in basso posso convincere qualcuno ad andare per farmi piacere?” Questo è il suo Modus Operandi, vuole degradarti. E ne trae piacere. È un sadico.

Le parole di Bianca Allaine arrivano dunque a supporto delle tesi portate da molte donne che in passato hanno avuto relazioni con Marilyn Manson e che hanno trovato coraggio dall’esempio di Evan Rachel Wood, la prima a scoperchiare questa brutta vicenda (qui i dettagli). Vedremo se in futuro tutte queste accuse risulteranno vere o meno. Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:  10 album alla scoperta dell'heavy metal