Tom Hardy protagonista del nuovo film del regista di The Raid, Havoc

Tom Hardy sarà il protagonista di Havoc, prossimo film Netflix di Gareth Evans, apprezzato regista della saga di The Raid

tom hardy, gareth evans, the raid
Condividi l'articolo

Gareth Evans, apprezzato regista della saga di film The Raid, si unisce alla lunga schiera di cineasti sotto contratto con Netflix. L’autore britannico ha infatti trovato un accordo con la piattaforma della grande N. che gli produrrà il suo prossimo film, Havoc nel quale sarà protagonista niente meno che Tom Hardy.

La storia del film, secondo quanto riportato da Deadline, sarà ambientata dopo un affare di droga andato storto, quando un detective ferito dovrà farsi strada attraverso un mondo criminale per salvare il figlio estraneo di un politico, mentre svela una profonda rete di corruzione e cospirazione che intrappola tutta la sua città.

Netflix ed Evans erano da tempo intenti a cercare un accordo di collaborazione per questo film. Tuttavia il gigante dello streaming voleva essere sicuro che Tom Hardy fosse a bordo, in quanto era stato indicato come il primo candidato per vestire i panni del protagonista in questo Havoc. L’attore candidato all’Oscar per The Revenant ha da poco infatti concluso i suoi lavori sul biopic dedicato ad Al Capone diretto da Josh Trank e è in procinto ora di tornare a vestire i panni di Eddie Brock nel secondo capitolo di Venom.

Evans invece dopo il successo dei due film di The Raid è tornato al cinema con l’horror, anche lui prodotto da Netflix, Apostolo prima di fare un salto nelle serie TV creando lo show Gangs of London.

Cosa ne pensate di questa accoppiata? Apprezzate i lavori di Gareth Edwards? Quale suo film preferite? Fatecelo sapere nei commenti.

LEGGI ANCHE:  Il Cavaliere Oscuro Il Ritorno: Joseph Gordon-Levitt posta una Foto dal set