Megan Fox: Machine Gun Kelly le regala un ciondolo con il suo sangue

Megan Fox e Machine Gun Kelly agli apici del romanticismo (o della follia)

Megan
Credits: Machine Gun Kelly / YouTube
Condividi l'articolo

Il regalo molto romantico e molto inquietante ricevuto da Megan Fox per San Valentino

Romantici di tutto il mondo, spostatevi: è arrivato Machine Gun Kelly. Scordatevi fiori e cioccolatini, perché alla fidanzata Megan Fox il cantante ha regalato per San Valentino nientemeno che… il suo sangue. Si tratta di un ciondolo, che lo contiene. Qualcuno potrebbe vederlo come un gesto immensamente passionale, altri come una follia vera e propria.

Fatto sta che tutti ne sono sconvolti. La rete sta infatti reagendo con clamore al pegno d’amore scambiato all’interno della aspirante coppia più bella del mondo. Questo specie dopo aver ammirato la foto del “regalo” postata dalla Fox con orgoglio su Instagram. La potete vedere qui sotto (è la seconda).

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

 

 

Un post condiviso da the Blonde Don (@machinegunkelly)

“Indosso il tuo sangue attorno al mio collo” dice l’attrice, frase nel quale il “tu” è ovviamente l’ex-rapper riscopertosi (pop) punk rocker nel 2020. Già prima la coppia sembrava molto affiatata, ma ora pare che l’amore sprizzi letteralmente da tutti i pori. E i due non mancano di mostrarlo in ogni momento sui social.

LEGGI ANCHE:  Machine Gun Kelly bersagliato con le bottiglie durante un concerto [VIDEO]

Machine Gun Kelly e Megan Fox hanno iniziato a frequentarsi dopo la fine del matrimonio di lei, durato anni, con l’attore Brian Austin Green. La loro relazione è divenuta pubblica nel 2020, anno della pandemia, trovando anche “sfogo” nel famoso video del cantante, Bloody Valentine, al quale hanno partecipato entrambi. Che dire: buon per loro.