Cruella: Emma Stone si trasforma in Crudelia Demon nel primo trailer

Emma Stone ci mostra la sua versione di Crudelia Demon nel primo trailer di Cruella, nuovo film Disney in arrivo nelle sale a maggio

cruella, crudelia demon, emma stone
Condividi l'articolo

L’attesa è finalmente terminata. Nelle ultime ore è stato rilasciato il primo trailer di Cruella, nuovo film Disney che ci porterà a scoprire le origini di Crudelia Demon, uno dei villain più famosi della storia della casa del Topo e interpretata per l’occasione da una meravigliosa Emma Stone.

Fin dall’inizio ho capito che vedevo il mondo in maniera diversa rispetto a chiunque altro – dice la voce fuori campo di Emma Stone. Questo non andava bene per alcuni. Ma io non ero per tutti. Penso che avessero tutti paura che fossi una psicopatica. Ogni nuovo giorno porta nuove opportunità, ed io ero pronta a fare il grande passo. Come dice il proverbio? Sono una donna, ascolta il mio ruggito

Nell’arco dei pochi secondi a nostra disposizione possiamo vedere una giovane ragazza dalla chioma rossa desiderosa di divenire una stilista ma finita a fare la cameriera per riuscire a sopravvivere. Nell’arco del film arriveremo dunque a conoscere il celeberrimo personaggio portato su schermo da Glenn Close nei live action de La Carica dei 101. Dopo una lunga trasformazione le ultime parole pronunciate dalla donna, oramai con indosso la tipica capigliatura nera e bianca sono Io sono Crudelia, frase oramai celeberrima per indicare l’avvenuta trasformazione di un personaggio.

LEGGI ANCHE:  Oscar: avviata un'indagine per le responsabilità

Il film, come ci spiega anche il trailer, arriverà nelle sale, ove possibile, il prossimo 28 maggio. Alla regia ci sarà Craig Gillespie, già dietro la macchina da presa nell’amatissimo Tonya, biopic che racconta la vita della pattinatrice Tony Harding e che valso la candidatura all’Oscar alla sua protagonista Margot Robbie (qui la nostra classifica dei migliori film sportivi, compreso questo).

Che ne pensate di questo trailer di Cruella? Vi attira?