Miley Cyrus canta White Wedding con Billy Idol al Super Bowl [VIDEO]

Miley Cyrus super rock and roll!

Miley
Credits: BIlly Idol / YouTube
Condividi l'articolo

Miley Cyrus accoglie sul palco lo storico cantante per due canzoni assieme a lui

I fan sono andati in visibilio quando Miley Cyrus, ormai affermata rockstar di suo, ha fatto entrare sul palco della sua esibizione in occasione dell’ultimo Super Bowl un ospite d’eccezione. Si è trattato nientemeno che di Billy Idol, invecchiato ma ancora in forma, che alla sua comparsa ha fatto impazzire tutti i presenti.

I due si sono esibiti insieme per lo spazio di due canzoni: Night Crawler, interpretata dal cantante inglese assieme alla Cyrus nell’ultimo album di lei, Plastic Hearts; e poi, immancabile, White Wedding, hit del 1982 tra le più conosciute del repertorio di Billy Idol, notissima ancora oggi.

Un ulteriore riprova della “conversione” di Miley Cyrus al rock. Il featuring giunge in coda a due altre collaborazioni eccellenti con artiste del genere, tutte femminili, sempre nel suo album: Stevie Nicks e Joan Jett. Se a questo si aggiungono le ormai numerosissime cover di classici rock realizzate dall’artista, il suo curriculum per il genere è completo.

LEGGI ANCHE:  Miley Cyrus canta Wish You Were Here [VIDEO]

Nel corso del 2020 infatti, durante la pandemia, la cantante di Wrecking Ball non ha perso occasione per re-interpretare e rendere omaggio ad alcuni mitici artisti rock: dai Beatles ai Pink Floyd, dai Blondie ai Cranberries, sempre con una grinta unica e una caratura vocale perfetta. Nel 2021, più che mai, Miley Cyrus è ormai sinonimo di rock and roll.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Sente, la Scimmia fa.