Old: l’ansiogeno trailer del nuovo film di M. Night Shyamalan [VIDEO]

Durante l'ultimo Super Bowl è stato rilasciato il primo trailer di Old, nuovo film diretto dal regista indiano M. Night Shyamalan

old, m. night shyamalan
Condividi l'articolo

Durante il Super Bowl, andato in scena ieri, è stato rilasciato il primo trailer di Old, il nuovo film diretto da M. Night Shyamalan. Ispirato alla graphic Sandcastle di Pierre Oscar Levy e Frederik Peters, la storia racconta di una spiaggia all’apparenza paradisiaca nel quale le persone invecchiano a ritmi vertiginosi, portandosi in poche ore alla fine della propria vita che si riduce fino ad avere la durata di un unico giorno.

Dalle prime immagini che abbiamo potuto vedere durante uno degli eventi sportivi più importanti negli Stati Uniti abbiamo potuto ammirare le atmosfere ansiogene che hanno reso celebre il regista indiano nei suoi primi anni di carriera, quando la sua fama esplose a livello mondiale con il celeberrimo Il Sesto Senso, film del 1999 con protagonista un grande Bruce Willis (qui le 10 migliori interpretazioni dell’attore).

Il cast del film vede interpretati di tutto rispetto del panorama mondiale, come ad esempio Alex Wolff, attore protagonista dell’apprezzatissimo Hereditary di Ari Aster(qui lo studio che lo pone essere come il film più spaventoso di sempre). Insieme a lui ci saranno Gael García Bernal , Vicky Krieps , Rufus Sewell , Ken Leung , Nikki Amuka-Bird , Abbey Lee , Aaron Pierre,  , Embeth Davidtz , Eliza Scanlen , Emun Elliott , Kathleen Chalfant e Thomasin McKenzie.

LEGGI ANCHE:  Old: ecco il nuovo film di M. Night Shyamalan

Old dovrebbe arrivare nelle sale americane il prossimo 23 luglio. Tuttavia, vista l’emergenza sanitaria che stiamo vivendo, il condizionale è d’obbligo.

Che ne pensate di questo ritorno di M. Night Shyamalan? Vi attira? Quale film del cineasta indiano preferite? Fatecelo sapere nei commenti.