Miley Cyrus: “Preferisco le donne agli uomini, ecco perché”

Miley preferisce le donne, per diverse ragioni che vi spieghiamo

Miley
Miley Cyrus nel video di "Malibu". Credits: Miley Cyrus / YouTube
Condividi l'articolo

“Tutti sanno che le tette sono più belle delle palle”: Miley Cyrus

Miley Cyrus, da sempre molto fluida ed “eclettica” per quanto riguarda la propria sessualità, ha parlato delle sue preferenze tra uomini e donne, almeno per quanto riguarda l’aspetto strettamente estetico. E non ha dubbi su quale dei due sessi scegliere: “Le ragazze sono molto più sensuali. Questo lo sappiamo”.

“Siamo d’accordo che fin dai tempi antichi i c*zzi sono fantastici sulle sculture” afferma la cantante “Al di là di questo, non sono interessata. Mi piacciono i c*zzi come opere d’arte. E nella scultura ne amo la forma, penso che siano belli su un bel tavolino”. Forse l’avrà ascoltata la signora dei gatti di Arancia Meccanica.

Per quanto riguarda i ruoli di genere, Miley dice di essere più a suo agio in relazioni omosessuali: “Non c’è questa cosa strana che io devo pagare per tutto, eccetera. Se sono con una ragazza, sono tranquillamente disposta a stare con una boss bitch che abbia tanto successo quanto me, o anche più successo. Va bene uguale”.

LEGGI ANCHE:  Incendio in California distrugge le case di molti artisti, Dave Grohl offre il barbeque ai pompieri

“Sento che con le donne con le quali mi sono trovata a uscire il ruolo sia stato più facile per me, perché anche nelle mie relazioni con gli uomini, molte volte, mantengo uno spazio più dominante“. Ne saprà qualcosa Liam Hemsworth, sposato con Miley per due anni, dal 2018 al 2020.

Fonte: People

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Sente, la Scimmia fa.

Scrivo di musica, cultura, arte, spettacolo e cinema. Ho pubblicato su Cinergie, Digressioni, Radio Càos, Rock and Metal in My Blood.