Buffy Summers compie 40 anni, Sarah Michelle Gellar la celebra su IG [FOTO]

Attraverso un lungo post su Instagram Sarah Michelle Gellar ha celebrato Buffy Summers, suo personaggio più celebre, che oggi compie 40 anni

Buffy
Condividi l'articolo

Buffy Summers, l’amatissima ammazza vampiri protagonista della serie omonima, compie oggi 40 anni. Per questo Sarah Michelle Gellar, storica interprete del personaggio, ha deciso di omaggiarla attraverso un posto pubblicato su Instagram nel quale l’attrice invita tutti ad essere coraggiosi.

Mi sono appena resa conto che oggi è il quarantesimo compleanno di Buffy Summers – scrive l’attrice. Non riesco nemmeno a credere che abbia insegnato che la cosa più difficile del mondo è vivere in esso. Quindi, in suo onore cerchiamo di essere tutti coraggiosi. Viviamo. Questo non può essere il modo in cui siamo abituati a vivere le nostre vite, ma troviamo la bellezza. Così potremo vivere tutti a lungo e in sicurezza.

Buffy l’ammazzavampiri (qui 8 motivi per riguardarla) è stata una delle serie più influenti degli anno ’90. Con 7 stagioni e oltre 140 episodi andati in onda tra il 1997 e il 2003, lo show ideato da Joss Whedon è oramai divenuto un autentico oggetto di culto grazie alle sua atmosfere uniche miste tra l’action e l’horror che ha fatto scuola a molte degli show che da quel momento in poi sarebbero state create.

LEGGI ANCHE:  Sarah Michelle Gellar critica i fan Marvel

Che ne pensate di Buffy? L’avete amata durante il periodo nel quale è andato in onda negli anni ’90 o lo avete riscoperto ora grazie ad Amazon Prime Video che l’ha inserito nel suo catalogo?

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook Ufficiale LaScimmiapensa.com per nuovi approfondimenti e news e aggiornamenti sul mondo del Cinema e delle Serie TV