Cruel Intentions: Selma Blair e Sarah Gellar ricreano l’iconico bacio [VIDEO]

In occasione del premio GOAT: Legendary Lip Lock agli MTV Awards, Selma Blair e Sarah Gellar hanno ricreato il bacio di Cruel Intentions

cruel intentions
Condividi l'articolo

Cruel Intentions è un film del 1999 di Roger Kumble con protagoniste Salma Blair (qui il nostro approfondimento a tema) e Sarah Michelle Gellar. Nel 2000 le due attrici vinsero premio per il miglior bacio agli MTV Movie Awards a causa di un’unica scena d’amore tra loro.

Ebbene, qualche ora fa le due hanno ottenuto un altro riconoscimento dalla celebre televisione, ovvero sia il premio GOAT: Legendary Lip Lock agli MTV Movie & TV Awards: Greatest of All Time.

Per questo motivo le due hanno deciso di accettare insieme questo riconoscimento ricreando, nella maniera nella quale è possibile in questo disgraziato 2020, quell’iconico bacio.

Penso che il motivo per cui il bacio abbia risuonato per così tanto tempo non è solo per ilo shock iniziale – ha detto la Blair. Ma perché è stato un catalizzatore per tanti giovani per aiutarli a realizzare certi aspetti della loro sessualità e aiutare a mettere le persone a proprio agio con chi sono veramente.

Ha anche presentato un cambio di paradigma verso una nuova dinamica verso l’accettazione nella cultura pop. Ed è stato anche super hot – ha proseguito la Gellar.

Quindi, come ringraziamento speciale, vorremmo ricrearlo proprio qui, per voi ragazzi – ha terminato al Blair

Tuttavia, ricreandolo in questo periodo come questo, l’appassionato bacio finisce con le due protagonista letteralmente spalmate su un pannello di plexiglass posto tra loro in modo da garantire il distanziamento sociale. Un modo intelligente e divertente per spiegare a tutti l’importante di queste restrizioni.

LEGGI ANCHE:  Mom and Dad: Nicolas Cage assetato di sangue nel trailer dell'horror

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news, recensioni ed approfondimenti sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV!