Locked Down, la commedia sulla quarantena di Steven Knight

Anne Hathaway sarà la protagonista principale

Locked Down
Credits: HBO Max / YouTube
Condividi l'articolo

Steven Knight è il regista di Locked Down, comedy sui tempi del COVID con Anne Hathaway

Sarà Anne Hathaway la protagonista di Locked Down, una commedia romantica ambientata ai tempi della quarantena. Inizialmente intitolato Lockdown, il film sarà un heist movie: coinvolgerà cioè una rapina, o un tentativo di rapina. Non è difficile immaginare in quali circostanze. Sarà diretto da Steven Knight, il creatore di Peaky Blinders.

Nel film la Hathaway e il suo corrispettivo maschile, Chiwetel Ejiofor, interpetano una coppia che decide di rompere subito prima dell’entrata in lockdown della Gran Bretagna, nel 2020. Si ritrovano così incastrati in casa insieme, in una situazione più che spiacevole, come accaduto a molti.

Locked Down, Trailer Ufficiale

A quel punto interviene la possibilità inaspettata di compiere un furto da Harrods, i famosi grandi magazzini di Londra che commerciano in beni di lusso. La protagonista vi lavora e potrebbe quindi facilmente penetrarvi durante la chiusura della città, per fare allegramente razzia.

LEGGI ANCHE:  A Christmas Carol di Steven Knight, ecco il Primo Trailer [VIDEO]

Il film uscirà su HBO Max, il prossimo 14 gennaio, mentre per il futuro (speriamo non troppo remoto) ne è prevista anche la regolare uscita al cinema, almeno in quelli inglesi. Locked Down è stato girato in Inghilterra, tra settembre e ottobre 2020; vedrà anche la presenza di Ben Stiller e Stephen Merchant. Si prospetta qualcosa di molto divertente.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Pensa, la Scimmia fa.