Jennifer Lopez si mostra struccata e fa impazzire i fan [VIDEO]

Jennifer Lopez senza trucco, sempre bellissima

Jennifer Lopez
Credits: Jennifer Lopez / YouTube
Condividi l'articolo

Jennifer Lopez si mostra senza trucco per festeggiare il nuovo album

Jennifer Lopez festeggia il nuovo anno così: con un video su Instagram nel quale si mostra prima truccata e poi si strucca in diretta, mandando i fan in visibilio nel mostrare un’avvenente bellezza perfettamente evidente anche senza trucco. Che poi il video servisse a promuovere la sua linea di cosmetici, è un altro discorso.

Nel video, qui sotto, J.Lo mostra infatti una serie di trucchi di cosmesi parlando della marca JLo Beauty, da lei (ovviamente) gestita. Come una YouTuber, dà consigli per struccarsi e per detergere il make-up, riprendendo poi ad applicare i prodotti da lei stessa promossi.

Nella didascalia scrive: “Abbiamo una faccia nuova per il 2021 dopo l’evento #WashAway2020 di ieri. Non posso neanche credere che la linea JLo Beauty sia disponibile adesso! Ci sono voluti anni per realizzarla e adesso finalmente è qui!” La cantante si mostra orgogliosa dei suoi prodotti.

LEGGI ANCHE:  Ben Affleck e Jennifer Lopez stanno di nuovo insieme: il video del bacio rubato

“Abbiamo impiegato centinaia di turni di testing dei prodotti e formulazioni, tutto per essere sicuri di creare i prodotti perfetti per VOI per ottenere QUELLO SPLENDORE”, porsegue, entusiasta. “Sono così orgogliosa di quello con cui siamo venuti fuori e so che lo amerete”.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Sente, la Scimmia fa.

Scrivo di musica, cultura, arte, spettacolo e cinema. Ho pubblicato su Cinergie, Digressioni, Radio Càos, Rock and Metal in My Blood.