Ted Nugent contro vaccini, George Floyd e Kamala Harris

Ted Nugent senza freni, con ogni teoria del complotto possibile

Ted Nugent
Credits: norDGhost / YouTube
Condividi l'articolo

Ted Nugent dà il peggio di sé

Forse uno dei più incommentabili messaggi Natalizi di sempre quello di Ted Nugent, blaterato dal cantante in una diretta Facebook da inorridire. L’artista, repubblicano da sempre, appassionato di armi e caccia ed ex-stella dell’hard rock americano anni ’70, ne ha avuto a dire per tutti.

Per chi volesse subire l’intero video, sta qua sotto. Noi ci limitiamo a riportare i passaggi essenziali. Cominciamo con: “Vado oltre a tutto. Non dormo, non sono comatoso, non sono un liberale, non sono un Marxista, non sono un democratico. Sono un figlio di puttana rock and roll che respira fuoco e chiede libertà, creato a immagine di Dio“.

Tra un bell’insulto a Kamala Harris, definita “ho, ho, ho” (hoe, hoe, hoe, squisito gioco di parole Natalizio) e una bella presa in giro, a caso, degli inglesi (“Sono un branco di pecore”) Nugent non sa trattenersi. Sembra in effetti aver realizzato questo video come per dimostrare di poter incarnare tutti i peggiori stereotipi dell’americano repubblicano medio.

LEGGI ANCHE:  Ted Nugent: "Perché no lockdown per i COVID dall'1 al 18?"

Parla di ciò che fanno lui e il figlio, Rocko Winchester (sì, si chiama così), che sembra sia essenzialmente andare di corpo e misurare la grandezza delle loro feci. Poi si getta su Black Lives Matter con una bella teoria complottista: “George Floyd si è ucciso da solo con il fentanyl, non poteva respirare già da sé”.

Ciliegina sulla torta: naturalmente il virus, da mesi argomento preferito della retorica di destra e conservatrice. “Non è una vera pandemia e non è un vero vaccino. Mi dispiace, io non mi faccio il vaccino. Vieni da me con un ago e avrò paura per la mia vita. E sai cosa farò se vieni da me con un ago”.

“‘Ciao, sono del governo, quest’ago è per te'” dice poi, parodiando la sua stessa idea di come dovrebbe avvenire la vaccinazione. “‘Fanculo!'” risponde, all’agente governativo cattivo che vuole salvargli la vita “Sentite l’amore? Buon Natale”. Questo è il succo, ma c’è molto altro. Godetevelo, se ci riuscite.

LEGGI ANCHE:  Ted Nugent: "Mi hanno chiamato ne*ro, quindi non sono razzista"

Fonte: Consequence of Sound

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Sente, la Scimmia fa.