Kiss: “Fate un favore a tutti quanti, mettetevi la mascherina!”

Kiss
Condividi l'articolo

I Kiss, dall’alto della loro esperienza in maschere e affini, non hanno dubbi sul consiglio da dare ai fan di questi tempi. Anzi, non ci pensano due volte e scambiano i loro famosi travestimenti con le mascherine che tutti usiamo da mesi. Facendolo, invitano tutti a fare altrettanto.

“Indossate le vostre mascherine” scrive Gene Simmons, storico bassista della band, condividendo una foto dei quattro a bocca e naso coperti su Twitter. “Anche se è solo per cortesia. Se sbadigliate, o starnutite, non pensateci due volte a coprire la bocca. Fate al resto di noi un favore: copritevi con le mascherine!”

“Indossate le mascherine”: se lo dicono i Kiss, che di maschere se ne intendono…

Un invito che, dopo mesi e mesi, dovrebbe non essere più necessario. Ma Paul Stanley, il cantante dei Kiss, dice al riguardo: “Francamente, ne ho abbastanza della disinformazione sulle mascherine e sulla pandemia che serve sé stessa ed è politicamente motivata. Non voglio sentire che [le mascherine] infrangono ‘la mia libertà’ o ‘i miei diritti’“.

LEGGI ANCHE:  I Kiss si esibiscono in Austria e mostrano la bandiera dell'Australia [FOTO]

“Quei ‘diritti’ e la scelta di riunirsi per il Giorno del Ringraziamento ci hanno portato qui. Svegliatevi”. Il cantante si riferisce alla situazione negli Stati Uniti, tornanta a livelli critici in seguito agli spostamenti dovuti appunto alla festività di novembre. La sua posizione è chiaramente anti-negazionista.

Fonte: Consequence of Sound

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Sente, la Scimmia fa.