Kiss, Gene Simmons: “I non-vaccinati sono il nemico” [VIDEO]

Kiss
Credits: Team Coco / YouTube
Condividi l'articolo

Lo storico bassista dei Kiss e icona del rock non le manda a dire e si scaglia contro chi non si vuole vaccinare: “Non potete passare con il semaforo rosso”

Anche Gene Simmons dei Kiss, mitico bassista della formazione e simbolo stesso della band fin dagli anni ’70, prende posizione sui vaccini. Un tema sempre caldo e sul quale diversi musicisti, come Eric Clapton e Van Morrison, hanno preso posizioni contrastanti e polemiche. Ma Gene, il “demone” dei Kiss, non ha dubbi sul suo pensiero.

“Se vuoi camminare tra di noi non vaccinato, tu sei il nemico” dice a chiare lettere in una intervista (video qui sotto). “Non mi interessano le tue idee politiche. Non hai il permesso di infettare qualcuno solo perché credi di avere diritti che sono deliranti, ovvio” aggiunge Simmons; e prosegue.

“Non hai il diritto di passare con il semaforo rosso. Il governo ha il diritto di dirti di fermarti. Se ti dicono che non puoi fumare in un edificio, non puoi fumare in un edificio. E non è perché voglio negare i tuoi diritti, è perché il resto di noi odia questa cosa! Questa delirante, malvagia idea che tu possa fare tutto quello che vuoi e il resto del mondo sarebbe dannato è davvero terribile”.

LEGGI ANCHE:  Gene Simmons rinuncia ai diritti per le "Devil Horns"

“Dobbiamo identificare queste persone e farle uscire allo scoperto così da sapere chi sono. Ormai dovresti sapere chi sono i tuoi amici a giudicare da quanto ci tengono a te”. Forti e decise quindi le posizioni di Gene Simmons sul vaccino contro il COVID-19, posizioni che di certo almeno in parte riflettono quelle del resto della sua band.

Fonte: NME