Sanremo 2021: Amadeus conferma l’ipotesi nave da crociera

Ci si prepara in tutti i modi per Sanremo 2021

Amadeus
Credits: Rai / YouTube
Condividi l'articolo

Sembra che l’ipotesi della nave da crociera per Sanremo 2021 sia reale

Sanremo 2021 si avvicina e come sapete sarà necessario, mentre la campagna di vaccinazione prosegue, tutelarsi nel caso la “via non sia ancora sgombra” in tempo per marzo. Una delle ipotesi accarezzate per far partecipare il pubblico al Festival quanto più possibile in sicurezza è quella della nave da crociera.

Ossia: tenere gli ospiti in isolamento, prima dell’inizio, appunto su di una nave; e farli poi sbarcare al momento opportuno. Sembra una ipotesi bizzarra, tanto che in molti l’hanno presa per uno scherzo. Ma alla domanda se sia reale, Amadeus dice: “Assolutamente sì”.

Sanremo senza pubblico non si può fare. Il pubblico, per motivi di sicurezza, sarà con tutta probabilità composto sempre dalle stesse persone, che verranno sottoposte a tampone tutti i giorni” spiega il conduttore e direttore artistico della kermesse, illustrando le misure quasi scontate da adottarsi.

LEGGI ANCHE:  Sanremo 2021, è ufficiale: Bugo sarà in gara

“Il Sanremo che vogliamo offrire al pubblico è ancora più importante di quello dell’anno scorso. Perché solo così diamo una risposta al desiderio di rinascita” prosegue, intervistato su Radio Zeta. Ovvio che, se non altro, il Festival del 2021 dovrà e vorrà essere simbolo del superamento della crisi della pandemia.

“Il grosso lo costruiamo da gennaio”, precisa poi Amadeus. “Avendo 26 cantanti in gara, avremo probabilmente qualche ospite in meno. Ma ci sarà un grande spettacolo”. Inutile negarlo: le aspettative sono alte. Sia in seguito al grande successo dell’edizione 2020, sia perché tutti ci si aspetta un grande evento culturale che segni il ritorno alla “normalità”.

Tra i cantanti in gara presenzieranno alcuni storici partecipanti come Francesco Renga, Noemi, Max Gazzé ed Arisa, ma anche tanti giovani esordienti o quasi come Irama, Fasma, Ghemon, La Rappresentante di Lista, Fulminacci e Madame. Comunque vada, si preannuncia davvero uno spettacolo unico.

Fonte: ADNKronos

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Sente, la Scimmia fa.

LEGGI ANCHE:  Morgan non si quieta: lo sfogo contro l'ex-pupillo, Mike Bird