Cobra Kai 3: una clip ufficiale preannuncia il ritorno di Miyagi [VIDEO]

Una clip della terza stagione di Cobra Kai ha aperto alla possibilità della resurrezione dell'amatissimo personaggio del maestro Miyagi

cobra kai 3, miyagi
Condividi l'articolo

Cobra Kai (qui la nostra recensione) è senza dubbio uno dei prodotti di punta di Netflix in grado di riportare in auge l’amore per un franchise amatissimo negli anni ’80 e ’90, quello di Karete Kid. Nei film tuttavia, a fianco al protagonista Daniel, interpretato da Ralph Macchio, la presenza di cui tutti hanno memoria è sicuramente quella del Maestro Miyagi e del suo celebre Metti la cera, togli la cera.

Purtroppo l’attore che lo ha interpretato nei 4 film originali, Pat Morita, è venuto a mancare nel 2005, cosa che ha impedito al personaggio di essere presente in questa nuova rinascita del brand.

Tuttavia in una clip ufficiale della terza stagione rilasciata direttamente da Netflix sembra in realtà che sia possibile che il grande mentore torni in vita. Si vede infatti il nostro Daniel seduto ad un bar con Kumiko, vecchia fiamma del karateka nel secondo film della saga, interpreta da Tamlyn Tomita.

LEGGI ANCHE:  Cobra Kai 3: Netflix anticipa l'uscita, ecco la Data [VIDEO]

I due ricordano il passando parlando del grande uomo che è stato Miyagi. Daniel afferma come ora abbia la stessa età che il mentore nipponico aveva all’epoca dei film e che vorrebbe davvero averlo ancora accanto per poterlo aiutare e guidare.

Al che la ragazza risponde: Credo di poterlo farlo accadere.

Cosa i produttori di Cobra Kai vogliano dirci con questa clip è ancora molto criptico. Vorranno riportare in vita Morita attraverso l’uso della CGI? Utilizzeranno immagini di repertorio restaurate ad hoc per far fare una breve comparsa a Myiagi? Oppure semplicemente verrà scelto un nuovo attore che interpreterà il saggio mentore? Non ci resta che aspettare e aspettare notizie ufficiali da Netflix.

Che ne pensate?

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news, approfondimenti, recensioni sul mondo del Cinema e delle Serie TV.