Miley Cyrus: “Faccio molto sesso su FaceTime, è il modo più sicuro”

Miley Cyrus è decisa a proteggere sè stessa e gli altri

Miley Cyrus
Miley Cyrus nel video di "Midnight Sky". Credits: Miley Cyrus / YouTube
Condividi l'articolo

Miley sul sesso ai tempi della pandemia

Faccio molto sesso su FaceTime, è il sesso più sicuro” dice Miley Cyrus, svelando un’abitudine probabilmente condivisa da molti di questi tempi. Infatti, tra lockdown e social distancing, nell’impossibilità di raggiungere partner e amanti vari, il sesso via web sembra una delle soluzioni di ripiego più accettabili.

“[Così] non prendo il COVID” spiega Miley, citando l’ovvio motivo per cui, in questo periodo, i rapporti virtuali sono ahinoi consigliabili, almeno tra chi non convive o non si vede ogni giorno. “Non farò assolutamente nulla di irresponsabile per me o per le altre persone”, precisa la cantante.

“È semplicemente impossibile, per chiunque non prenda le giuste precauzioni, tenere al sicuro l’un l’altro. È un casino” riassume poi, come se non ce ne rendessimo conto già da soli. Bisogna precisare che negli Stati Uniti la situazione è quanto mai critica, con un peggioramento recente dovuto agli spostamenti per la Festa del Ringraziamento.

LEGGI ANCHE:  Musica: tutte le uscite di Venerdì 10 Marzo 2023 [ASCOLTA]

Tornando a Miley, con chi l’artista di Wrecking Ball faccia sesso online non è al momento dato di sapere. Ed è giusto: a ognuno la sua privacy sulla propria vita sentimentale. Si sa solo che difficilmente si tratterà di Cody Simpson, con il quale la cantante non si frequenta più già da un po’.

Dopo il divorzio da Liam Hemsworth, Miley ha frequentato diverse altre persone famose, come la star dei reality Kaitlynn Carter. Ma al momento non sembra particolarmente decisa a condividere le sue fortune in amore. Dice comunque che frequentare delle persone durante la pandemia è “interessante e stimolante”.

Perlomeno, riesce a vedere i lati positivi di un’era, quella del COVID, che ricorderemo più per limitazioni e sofferenze che per altro. Un’altra cosa che ricorderemo, sicuramente, è la sua conversione alla musica rock e il suo disco niente male, Plastic Hearts, uscito qualche giorno fa.

Fonte: Toronto Sun

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Sente, la Scimmia fa.

LEGGI ANCHE:  Miley Cyrus vuole lavorare con Billie Eilish: "La amo, è la più figa"