Hercules, ecco la reunion online della serie cult degli anni ’90 [FOTO]

hercules
Condividi l'articolo

Hercules, la serie degli anni ’90 prodotta da Sam Raimi e che vedeva Kevin Sorbo indossare i panni del figlio illegittimo di Giove, è uno dei prodotti più amati da chi è divenuto grande in quegli anni.

Terminata oramai nel 1999 dopo 111 episodi, le avventure del semidio greco sono poi proseguite con lo spin off Young Hercules, il cui protagonista era niente meno che Ryan Gosling.

Tuttavia tutti i fan della saga sono legatissimi alla prima, storica, iterazione. Ebbene il prossimo 22 novembre 3 membri del cast originario si riuniranno online per fare due chiacchiere.

La lieta notizia è stata data da Bruce Campbell che interpretava Autolico, il Principe dei Ladri.

Non fate gli stron**, venite a stare con Herc! – scrive l’attore

Oltre al protagonista della trilogia de La Casa ci saranno ovviamente Kevin Sorbo e Ted Raimi, figlio del grande regista, che nella serie aveva il ruolo Corilo. Sarà invece a quanto pare assente Michael Hurst, storico interprete di Iolao, il fedele braccio destro di Hercules.

LEGGI ANCHE:  Hellboy, il reboot che convince e funziona: tante risate quanto sangue

Vi ricordiamo che, purtroppo, un alto volto ricorrente della serie, ovvero sia Kevin Tod Smith che interpretava il Dio della Guerra Marte, non potrà esserci, essendo scomparso oramai nel lontano 2002, in circostanze davvero assurde (qui il nostro approfondimento a tema).

Tuttavia, staremo a vedere se non ci saranno presenze decise all’ultimo minuto che allegreranno questo tuffo nel passato.

Che ne pensate? Amavate la serie?

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news, approfondimenti, recensioni sul mondo del Cinema e delle Serie TV.