The Rock non entra nell’auto, la scena è da rifare [FOTO]

Problemi di "dimensioni" per The Rock

The Rock
Condividi l'articolo

Problemi che potrebbe avere solo The Rock

“Indovinate chi è troppo grande per entrare in un’auto sportiva?” Lo chiede The Rock su Instagram e la risposta la sappiamo: è lui. L’attore, protagonista di gesta sempre più divertenti e memorabili (ricordate la volta in cui ha divelto un intero cancello?) ne aggiunge una nuova alla sua collezione.

Lui stesso descrive, nel post Instagram qui sotto, la “disavventura” avvenuta sul set di Red Notice, film che uscirà su Netflix. “Il mio attore e regista Rawson Thurber ha scritto questa insana scena di inseguimento nella quale io balzo in questa iconica Porsche e faccio il diavolo al volante che [già] sono”.

“Bene, dopo mesi di preparazioni e costi, l’acquisto e la spedizione di quest’auto negli Stati Uniti, è tempo di girare la scena dell’inseguimento” dice The Rock, per poi descrivere comicamente lo scambio di battute che accompagna quanto segue: non riesce a entrare nell’auto.

A quanto pare il problema sta proprio nelle eccessive dimensioni del sedere di The Rock, il quale sporge eccessivamente. Viene in loco paragonato ad un “marshmallow marrone che si cerchi di infilare in una fessura per monete“. Tanto per rendere l’idea. Ovviamente, i tentativi vanno a vuoto.

LEGGI ANCHE:  Dwayne The Rock Johnson come presidente degli Stati Uniti: "E' una possibilità"

A quel punto il regista ride involontariamente e The Rock si arrabbia: “Mi stai prendendo per il culo?” Dopo quindici secondi di silenzio imbarazzante tutti i presenti scoppiano a ridere, inclusa l’intera crew. La scena deve quindi essere girata in un altro modo, ma a quanto pare la cosa finisce bene.

“Benvenuti nel 2020” dice The Rock, come se anche questo piccolo incidente possa concorrere a corroborare la nomea di questa annata come la peggiore della storia. “Alla fine abbiamo mostrato la nostra agilità e abbiamo pensato in fretta, lì su due piedi, trovando modi ‘creativi’ per girare la scena” conclude l’attore.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Pensa, la Scimmia fa.