The Rock: il cancello non si apre e lui lo sfonda con le mani [FOTO]

The Rock vs. Il cancello

The Rock
The Rock in una scena di Jumanji: Welcome to the Jungle
Condividi l'articolo

Ricordatevi di non far mai arrabbiare The Rock, vi raccomandiamo

Che The Rock sia una delle star più forti di Hollywood, un po’ in tutti i sensi, non è certo un segreto. L’attore ed ex-wrestler, Dwayne Johnson, ha sempre giocato, fin da Il Re Scorpione (2002) su questa sua appariscenza da “roccia”, appunto, ma rivelandosi spesso in grado di prendersi in giro per queste sue stesse qualità.

Detto questo, chiaramente la sua nomea di “forzuto” da non contrariare, che si inserisce in una lunga tradizione che ad Hollywood va da Arnold Schwarzenegger a Jason Momoa, è viva è vegeta. E non è da tenere presente solo per le persone, ma anche per gli oggetti.

La “vittima” della incommensurabile potenza dell’attore è stata infatti, questa volta, nientemeno che il cancello stesso di casa sua. Il quale sembra abbia osato rifiutare di aprirsi. Naturalmente Johnson non ha avuto particolari problemi ad intervenire subito con i suoi muscoli.

LEGGI ANCHE:  Jumanji: The Next Level, la Recensione del film con The Rock

“Non il mio momento migliore” racconta l’attore su Facebook, per il divertimento dei fan “Ma un uomo deve lavorare”. Spiega poi come sia avvenuto “l’incidente”: “Abbiamo avuto un calo di energia a causa di alcune forti tempeste e questo ha fatto sì che il cancello d’entrata di casa mia non funzionasse“.

“Ho provato a sovraccaricare il sistema idraulico per aprire il cancello, ma questa volta non ha funzionato. Ho fatto alcune chiamate per vedere entro quanto avrei potuto avere lì la manutenzione, ma avrei dovuto aspettare 45 minuti”. Troppi disagi e nel frattempo il lavoro aspettava, spiega Johnson.

“Quindi ho fatto quello che ho dovuto: ho spinto, tirato e divelto il cancello completamente da me. L’ho del tutto staccato dal muro di mattoni, rompendo i tubi idraulici di ferro e buttandoli sull’erba”. Qui sopra potete vedere cosa ne è stato infine del povero cancello. #RipGate

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.

LEGGI ANCHE:  Il Principe William nominato l'uomo calvo più sexy del mondo [LISTA]