Dave Bautista: “Non paragonatemi a The Rock, sono un attore vero”

Durante un'intervista del 2019 con Tampabay.com, Dave Bautista ha spiegato la differenza tra lui ed attori come The Rock e John Cena

dave bautista, the rock
Condividi l'articolo

Dave Bautista è uno di quegli attori, oramai a tempo pieno nel mondo di Hollywood, che proviene dalla WWE, la più importante organizzazione mondiale di Wrestling. Tuttavia l’attore che vedremo in Dune di Denis Villeneuve (qui il trailer), ora si sente un attore a tutti gli effetti ed anzi, non gradisce i paragoni con colleghi dallo stesso background come The Rock e John Cena.

Durante un’intervista del 2019 con Tampabay.com, Bautista ha infatti spiegato la differenza tra lui e i suoi due colleghi.

Non paragonatemi a The Rock o John Cena. Lo fanno tutti lo odio . Quei ragazzi sono lottatori diventati star del cinema. Io sono qualcos’altro. Ero un wrestler. Adesso sono un attore – spiega Bautista.

The Rock era, in un certo senso, una star del cinema prima ancora di essere una star del cinema.  C’è qualcosa di davvero speciale in lui. Non potrei mai toglierglielo. Lo considererei un grande attore? Ca**o no.

Io voglio buoni ruoli. Non mi interessa fare Fast and Furious o Bumblebee. Non è il tipo di celebrità che voglio. Voglio essere in Dune – prosegue l’attore. Voglio lavorare con Denis Villeneuve, Sam Mendes e Jodie Foster. Desidero lavorare con i vincitori degli Oscar. Sono orgoglioso di essere un attore caratterista. Esigo quel rispetto, credibilità ed educazione

Cosa ne pensate di queste parole di Dave Bautista? Siete d’accordo con lui? Lo ritenete un buon attore, superiore a The Rock? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.

LEGGI ANCHE:  Suicide Squad, arriva la serie TV spin-off con John Cena

Per altre news, recensioni e aggiornamenti sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie Tv continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com