Constantine 2 è in produzione, parola di Peter Stormare [FOTO]

Su Instagram Peter Stormare ha annunciato che il sequel di Constantine, cult del 2005 con Keanu Reeves, è finalmente in produzione

Constantine
Condividi l'articolo

Un sequel di Constantine (qui alcune curiosità a tema), film del 2005 di  Francis Lawrence con protagonista Keanu Reeves è uno dei tanti sogni dei fan che sembrano però irrealizzabili. Fino ad ora almeno. Peter Stormare, attore che nel primo film interpretava Lucifero, ha infatti postato una foto su Instagram che lascia ben poco all’immaginazione.

La didascalia dello scatto che lo ritrae nelle vesti del signore dell’Inferno nel film, recita infatti Sequel in lavorazione.

Stormare è la prima persona direttamente coinvolta a confermare i piani per un sequel. La speranza è che, ovviamente, sia il primo di una lunga serie di indizi che ci porteranno a vedere questo atteso film.

La possibile produzione di un seguito per l’amato Constantine è un qualcosa che da anni ronza nella testa sia del regista che di Reeves. Qualche mese fa infatti vi avevamo raccontato della dichiarazione che il produttore del film, Akiva Goldsman, aveva rilasciato durante il  Comic-Con Home di  San Diego.

LEGGI ANCHE:  Constantine potrebbe tornare in un nuovo film prodotto da J.J. Abrams

In quell’occasione Gpòdsman aveva raccontato di una bizzarra trama ideata per il sequel del film nel quale Constantine incontrava Gesù (qui l’articolo completo).

Fu un film con tante diverse sfumature ed è ciò che penso lo abbia distinto in maniera positiva. – aveva spiegato il produttore Per quanto riguarda il sequel ne abbiamo parlato e abbiamo avuto diverse idee. Avevamo parlato anche di un incontro fra Constantine e Gesù.

Che ne pensate? Siete contenti?

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news, recensioni e aggiornamenti sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie Tv.