Constantine 2, Keanu Reeves avrebbe dovuto incontrare Gesù

Durante un panel del Comic-Con Home si è tornato a parlare del sequel mai realizzato del film Constantine con Keanu Reeves

Constantine 2, Constantine sequel, gesù, keanu reeves
Condividi l'articolo

Keanu Reeves, protagonista del film Constantine (qui alcune curiosità), insieme al regista e al produttore del film Francis Lawrence e Akiva Goldsman, in occasione del quindicesimo anniversario dell’uscita del film si sono ritrovato in un panel del Comic-Con Home, la versione virtuale di quello che avrebbe dovuto essere l’evento che di solito si svolge a San Diego. Durante la chiacchierata si è tornato a parlare del sequel mai realizzato del film e di come si sarebbe dovuto svolgere.

Si è parlato molto della cosa –  ha rivelato Goldsman – Volevamo fare un sequel fin dall’inizio in realtà, un sequel rated-r. Penso che se ne avessimo le possibilità lo faremmo anche domani, nonostante tutti questi anni. Credo che per gli studi che lo avevano prodotto, Village Roadshow e Warner Bros., fu un film davvero strano. Forse non aveva l’azione che si aspettavano. Fu un film con tante diverse sfumature ed è ciò che penso lo abbia distinto in maniera positiva. Per quanto riguarda il sequel ne abbiamo parlato e abbiamo avuto diverse idee. Avevamo parlato anche di un incontro fra Constantine e Gesù.

Parlando di questo curioso incontro che il personaggio avrebbe dovuto fare nel secondo film della saga, il produttore ha anche spiegato come avrebbe dovuto svolgersi la scena nella quale i due avrebbero interagito per la prima volta.

LEGGI ANCHE:  Confermata la serie tv di John Wick

Mi piace l’idea che John si svegli in una cella, dove deve identificare un prigioniero che è Gesù. Arriva e si trova a New York.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Avreste voluto vedere un seque di Constantine con queste idee? Vi lasciamo al video del panel completo per altre chicce.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre curiosità e approfondimenti!