Dick Van Dyke canta Supercalifragilistichespiralidoso a 95 anni [VIDEO]

In un video divenuto virale sul web, Dick Van Dyke si è esibito a 94 anni nella canzone di Mary Poppins Supercalifragilistichespiralidoso

dick van dyke, mary poppins
Condividi l'articolo

Dick Van Dyke è sicuramente uno dei mostri sacri del cinema mondiale. Il prossimo 13 dicembre compirà 95 anni ed è oramai una pietra miliare della cultura popolare mondiale grazie, se non soprattutto, alla sua performance nei panni dello spazzacamino Bert  nell’immortale capolavoro Disney del 1965, Mary Poppins.

In quel film, uno dei momenti più indimenticabili è sicuramente la canzone Supercalifragilistichespiralidoso, uno di quei momenti canori scritti a caratteri cubitali nel cuore di tutti (qui i nostri 15 brani preferiti del mondo Disney).

In un meraviglioso video che sta spopolando sul web in queste ora possiamo vedere Dick Van Dyke cantare un estratto proprio di quel brano, facendoci davvero emozionare tutti.

Dick Van Dyke nella sua oramai decennale carriera, dopo essere stato lo spazzacamino più amato del mondo, è stato per 8 anni il volto del Dottor Mark Sloan, protagonista dell’apprezzatissima serie Un Detective in Corsia.

L’attore ha inoltre partecipato a svariati film, tra i quali la trilogia Una Notte al Museo, nella quale interpretava C.J. Fredericks, uno dei vecchi custodi del Museo che hanno preceduto Ben Stiller.

LEGGI ANCHE:  Julie Andrews: "mi offrirono cocaina, volevano vedere Mary Poppins fatta”

Van Dyke ha partecipato anche al sequel del film che lo ha lanciato, Il ritorno di Mary Poppins, nel quale Emily Blunt ricopre il ruolo della protagonista. Qui interpreta il vecchio signor Dawes, in un cameo che rappresenta uno dei momenti migliori dell’intero film.

Cosa ne pensate di questo bellissimo video?

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV!