Dick Van Dyke coinvolto in un incidente stradale

Il leggendario Dick Van Dyke si è schiantato con la sua Lexus su un cancello di Malibù. Fortunatamente non ha subito infortuni

dick van dyke, una notte al museo
Condividi l'articolo

Disavventura per Dick Van Dyke. Il leggendario attore di Mary Poppins, arzillo novantasettenne, si è infatti schiantato con la sua Lexus su un cancello di Malibù. Le fonti californiane rivelano che l’attore ha perso il controllo della sua auto a cause della strada bagnata. Secondo TMZ, la star di Un detecrive in corsia sanguinava dal naso e dalla bocca e probabilmente ha subito una commozione cerebrale nell’incidente. Un portavoce delle forze dell’ordine ha detto al Times che Van Dyke ha subito “lesioni moderate all’area del viso”, ma non ha approfondito ulteriormente.

I paramedici della contea di Los Angeles hanno curato Van Dyke sul posto e lo hanno incoraggiato ad andare in ospedale. L’attore, che era vigile mentre interagiva con i dottori, non è stato trasportato in ospedale in ambulanza. Tuttavia, le forze dell’ordine hanno avuto l’impressione che sarebbe andato più tardi o che un amico o che un parente lo avrebbero portato in ospedale. Gli agenti di polizia hanno detto che droghe e alcol non sono sospettati di essere coinvolti nell’incidente. Tuttavia, è stato riferito che sono stati presentati documenti alla motorizzazione locale per far ripetere l’esame di guida all’attore, vista la sua età quasi centenaria.

LEGGI ANCHE:  Dick Van Dyke va a Disneyland e lo staff lo omaggia

Questo avvenimento arriva quasi un decennio dopo un altro incidente in cui è stato coinvolto Dick Van Dyke. In quel caso era stato salvato da una Jaguar in fiamme a Los Angeles. L’attore era stato trascinato fuori dall’auto, ma non sembrava rendersi conto di aver preso fuoco in autostrada.

A quel tempo, aveva detto a TMZ che l’auto aveva iniziato a fare rumore e all’inizio pensava che fosse una gomma a terra. Ha continuato dicendo che in seguito il veicolo ha iniziato a fare fumo e poi ha preso fuoco. Fortunatamente anche in quel caso è riuscito a uscirne sano e salvo.

Forza Dick!

Seguiteci su LaScimmiaPensa