Lashana Lynch sarà la nuova 007, lo conferma l’attrice

Lashana Lynch, attrice che apparirà per la prima volta in No Time to Die, prenderà il ruolo di 007 nel prossimo film dedicato a James Bond.

lashana lynch
Condividi l'articolo

Come noto, No Time to Die (qui il trailer) sarà il quinto ed ultimo film nel quale vedremo Daniel Craig indossare i panni di James Bond. L’attesa nel scoprire chi sarà il prossimo 007 è davvero palpabile tra i milioni di fan della spia più famosa al mondo. Ebbene, ora abbiamo la risposta. Ad interpretare il celebre agente segreto sarà Lashana Lynch, attrice che apparirà nel prossimo film nel ruolo di Nomi.

In No Time to Die vedremo infatti un James Bond ormai fuori dai giochi. Fattosi da parte, l’agente di interpretato da Daniel Craig, lascerà il testimone dell’agente 007, appunto, a Nomi. Ancora non sappiamo se l’attrice manterrà il ruolo anche nei prossimi film. Sarà l’inizio di una nuova saga?

Quello che sappiamo è che James Bond non sarà eliminato, ma tornerà con un nuovo interprete maschile, come chiarito dalla produttrice Barbara Broccoli.

Ovviamente, non appena la notizia ha cominciato a circolare, non sono assolutamente mancate le polemiche in quanto la Lynch sarà la prima donna nera a farsi carico di interpretare un ruolo così estremamente iconico.

LEGGI ANCHE:  Rian Johnson, dalle polemiche al thriller con Daniel Craig

La donna è stata anche costretta a cancellare i propri account social a causa dello tsunami di polemiche che l’hanno investita ed ha voluto esprimere le sue sensazioni durante un’intervista con Harper’s Bazaar.

 Sono una donna nera – se fosse stata scelta un’altra donna nera nel ruolo, sarebbe stata la stessa discussione, avrebbe avuto gli stessi attacchi, gli stessi abusi – spiega la Lynch. Devo solo ricordare a me stessa che le discussioni accadono, avvengono, ci sono, esistono e che io sono parte di qualcosa che sarà molto, molto rivoluzionario.

Cosa ne pensate di questa autentica rivoluzione voluta dai produttori di 007? Ce la vedete Lashana Lynch a prendere il testimone ed interpretare uno dei ruoli più iconici della storia del cinema? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.

Continuate a seguirci sulla nostra Pagina LaScimmiapensa.com per altre news, recensioni e aggiornamenti sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV.