Anthony Hopkins potrebbe essere Lele Mora per Netflix

Anthony Hopkins darà il suo volto a Lele Mora?

Anthony Hopkins
Credits: La7 Attualità / YouTube; Jimmy Kimmel Live / YouTube
Condividi l'articolo

Una scelta che sta già facendo discutere: Lele Mora avrà il volto di Anthony Hopkins

Anthony Hopkins sarà Lele Mora. Questo, in una indefinita serie tv. Si tratta per il momento ancora di voci non confermate, ma anche solo l’ipotesi può scatenare un polverone. La fonte, ADNKronos, cita il direttore di Novella 2002, Roberto Alessi. Il quale, ospite di Ogni Mattina su Tv8, sventola questa strana ipotesi.

Dice costui: “Fanno una serie su Netflix sulla vita di Lele Mora perché Lele Mora ha scritto un libro che però non uscirà mai perché l’ha venduto e faranno una fiction. Praticamente la parte di Lele Mora da adulto verrà interpretata da Antony Hopkins che è un suo amico storico“.

E com’è possibile una cosa del genere? Risponde Alessi: “Perché Antony Hopkins ha fatto dei bei marchettoni con Roberto Cavalli, che era una persona che seguiva Lele Mora, per cui è nata un’amicizia e nasce questa fiction”. Per il momento è difficile credere che sia tutto vero. Ma non impossibile.

LEGGI ANCHE:  Anthony Hopkins più anziano candidato Miglior Attore Protagonista di sempre

Del resto Lele Mora, come in molti si ricorderanno, ai tempi era divenuto un personaggio davvero influente a livello nazionale e oltre. Era coinvolto con molti personaggi dello spettacolo e con altri come Fabrizio Corona, oltre ad un capo di governo italiano (sapete tutti chi).

Una figura quindi storicamente molto discussa negli ambienti “alti” del jet-set italiano e che ora, così stando alla fonte, sembra che ispirerà addirittura una serie televisiva. E la possibilità che Anthony Hopkins, attore premio Oscar tra i più celebrati e rispettati al mondo, gli dia il suo volto? Sarà concreta?

In ogni caso per ora non si sa nulla della suddetta serie. Non c’è un titolo né una eventuale data di uscita, non si hanno nomi per un cast o per un produttore o per una regia. Certo, è possibile che si tratti solo di una panzana. Ma vista la fama di Mora, ci sarebbe davvero da stupirsi così tanto?

Fonte: ADNKronos

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Pensa, la Scimmia fa.

LEGGI ANCHE:  Anthony Hopkins, il passato e la dura lotta contro l'alcolismo