La Premier League arriva nei cinema inglesi

I tifosi di calcio al cinema!

premier league
Condividi l'articolo

I Cinema della Gran Bretagna potrebbe aver trovato il modo di sopperire alla mancanza di film in distribuzione. Dopo l’ennesimo rinvio di blockbuster come quello di James Bond (No Time To Die spostato al 2 aprile 2021), i cinema proietteranno gli incontri di calcio della Premier League.

Al cinema ha esordito questo weekend di ottobre lo scontro tra Chelsea e il Crystal Palace e a seguire altri match scelti.

I posti a sedere nelle sale sono limitati. Molti posti restano vuoti per garantire la distanza sociale. Inoltre è obbligatorio l’uso della mascherina. Inoltre non è consentito urlare o cantare.

Questa sembra un’ottima alternativa al fatto che i fan non possono andare negli stadi di calcio che sono attualmente chiusi al pubblico.

Il costo del biglietto per assistere alle partite di calcio della Premier League è fissato a 6,99 sterline.

La notizia e i dettagli sono stati riportati dal magazine inglese Daily Mail.

Mostrare le partite di Serie A o di Champions League nei cinema italiani potrebbe essere una mossa intelligente? Nel frattempo scoprite quali film escono al cinema nel mese di ottobre 2020.

LEGGI ANCHE:  Irrational Man - Recensione film

Voi che ne dite?

Per altre news ed approfondimenti sul mondo del Cinema e delle Seri TV. continua a seguirci sulla nostra Pagina Facebook LaScimmiaPensa.com