Neil di Art Attack risponde ufficialmente alla Teoria su Banksy

Neil di Art Attack assalito dalle domande dei fan!

Neil e Banksy
Neil non è Banksy
Condividi l'articolo

Il fatto che Neil Buchanan aka il noto conduttore televisivo inglese di Art Attack sia stato accostato alla vera identità dello street artist Banksy è diventato subito virale.

Se volete sapere di questa pazza teoria potete leggere il nostro articolo a questo LINK.

Adesso, visto il successo virale di questa presunta rivelazione, lo stesso Neil di Art Attack è dovuto intervenire per dire di non essere lui a nascondersi dietro l’identità di Banksy!

Oggi 7 settembre 2020 è stata pubblicata una dichiarazione sul sito ufficiale di Buchanan che intende mettere a tacere questa teoria, affermando a caratteri cubitali:

Neil Buchananan NON è Banksy.

E poi la dichiarazione continua:

Siamo stati inondati di richieste di informazioni durante il fine settimana per quanto riguarda l’attuale storia virale dei social media. Purtroppo questo sito non ha le possibilità per rispondere individualmente a tutte queste richieste, ma possiamo confermare che non c’è nulla di vero in queste voci.
Neil ha trascorso il lockdown con i membri della sua famiglia e ora si sta preparando a lanciare la sua nuova collezione d’arte nel 2021. Vi ringrazio e vi prego di restare al sicuro.

Insomma, pare che l’ufficio stampa di Neil sia stato inondato di telefonate e mail e richieste di contatto per una dichiarazione che poi è arrivata. Forse, però, ha scontentato molti. Voi che da parte state? Chi sarà mai Banksy?

LEGGI ANCHE:  Giovanni Muciaccia, un "nuovo" Art Attack a base di Colla Vinilica [VIDEO]

Noi continueremo a indagare, quindi appuntamento al prossimo indizio!

Leggete anche:

•I topi di Banksy invadono la metropolitana di Londra [LINK]
•Banksy, la sua ragazzina con l’orecchino si mette la mascherina [LINK]
•Banksy: la nuova desolante opera in sostegno di Black Lives Matter [LINK]
•La Nave finanziata da Banksy ha già salvato 89 migranti nel Mediterraneo [LINK]

Continuate a seguirci su La Scimmia Pensa.com per altre news, recensioni e approfondimenti sul mondo del cinema e non solo!