Ozzy Osbourne ha i capelli grigi: lo scatto sconvolge i fan [FOTO]

Avrà anche i capelli grigi, ma Ozzy è sempre Ozzy

Ozzy Osbourne
Ozzy Osbourne nel video di Straight to Hell. Credits: Ozzy Osbourne / YouTube
Condividi l'articolo

La vecchiaia arriva per tutti ed è arrivata pare anche per Ozzy Osbourne

Per qualche motivo, diciamocelo, non siamo abituati a pensare ad Ozzy Osbourne come a un anziano. Il principe delle tenebre ha infatti mantenuto il suo aspetto pressoché inalterato rispetto ai tempi dei Black Sabbath, se si esclude la parentesi “hair metal” degli anni ’80.

Ecco perché in molti ora non si capacitano di vederlo con i capelli grigi: lo abbiamo sempre visto e ce lo siamo immaginato sempre con la sua folta caratteristica chioma nera. Vederlo così è come vederlo con i capelli corti. Anche se si tratta di un fatto del tutto naturale. Del resto i capelli grigi li avrà già da un po’.

La sensazione viene scatenata in ogni caso da questa foto “rubata” dal tabloid inglese Daily Mail, specializzato in gossip e nel fare di piccoli pettegolezzi dei casi di stato. Ozzy si trova in auto con la moglie Sharon, chiaramente in un momento di vita privata e non si rende conto di essere ripreso.

Ozzy come non l’abbiamo mai visto

Il tweet qui sopra ha fatto il giro del web e ora ogni rivista musicale da qui fino negli Stati Uniti sta riportando la foto. Che se, come abbiamo detto, da una parte fa un po’ impressione, perché ci mostra un lato privato di Ozzy che non ci eravamo mai immaginati, dall’altra non è più di ciò che appare: una foto di una coppia di anziani.

LEGGI ANCHE:  It's a Raid: Ozzy Osbourne e Post Malone di nuovo insieme [ASCOLTA]

Ozzy si trova come sappiamo in un periodo della sua vita non facile, con il morbo di Parkinson diagnosticatogli non da molto e la prospettiva di dover concludere preventivamente la sua carriera musicale pur ancora attiva. Una prospettiva, per inciso, che lui non intende affatto abbracciare.

In ogni caso il cantante ha trovato il modo nelle ultime settimane di farsi comunque sentire e ne ha approfittato per attaccare Donald Trump e le sue politiche sul COVID-19 negli Stati Uniti. Ha accusato il presidente americano infatti di comportarsi “come uno stupido” ed ha asserito che “qualunque cosa dica Trump, io faccio il contrario”.

Avrà anche i capelli grigi, ma Ozzy in fondo è sempre in gamba.

Fonte: Daily Mail

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.