I coniugi Osbourne si travestono da Kanye West e sua moglie

Ozzy e Sharon Osbourne hanno deciso di indossare ,in occasione della festa di Halloween, i costumi di Kanye West e sua moglie Bianca Censori.

ozzy osbourne
Credits: Instagram/ Ozzy Osbourne
Condividi l'articolo

Halloween tira sempre fuori un lato sorprendente delle stars. Non fanno eccezione Ozzy Osbourne e sua moglie Sharon, i quali hanno suscitato un po’ di scalpore con i loro costumi di Halloween dopo essere usciti vestiti da Kanye West e sua moglie Bianca Censori.

Per Halloween di quest’anno, Sharon ha assunto il ruolo di Bianca, indossando audacemente solo la combinazione di collant e cuscino, mentre Ozzy Osbourne ha indossato l’abito completamente nero – che dovresti immaginare che abbia comunque bussato all’armadio – questa volta optando per un paio di lunghi guanti neri, degli occhiali da sole scuri e una copertura per il viso.

Tuttavia, è stato facile individuare chi avrebbero dovuto essere, se sapevi qualcosa della foto iniziale di Kanye e Bianca. Ovviamente ci si riferisce all’episodio accaduto quest’estate a Venezia alla coppia di sposi, quando il rapper si beccò una denuncia per atti osceni in luogo pubblico. La coppia si stava godendo un momento amoroso su un taxi acquatico davanti a tutti.

LEGGI ANCHE:  I fan di Post Malone non hanno idea di chi sia Ozzy Osbourne

Una persona nei commenti ha scritto : “Questo è molto strano!”, mentre qualcun altro ha detto: “Kanye?”

C’è da chiedersi cosa ne penserebbe Kanye West di tutta questa faccenda. Risponderà per le rime?

Seguiteci su LaScimmiaPensa