La figlia di Charlie Sheen su Onlyfans, la sua rezione

Sami, figlia di Charlie Sheen, è approdata su Onlyfans con il padre che ha raccontato la sua rezione a Bustle

Charlie Sheen biografia droga
Charlie Sheen in una scena di Platoon di Oliver Stone
Condividi l'articolo

Sami, figlia di Charlie Sheen, è diventata una modella di OnlyFans l’anno scorso a 19 anni, poichè le piaceva l’idea di controllare il proprio orario di lavoro e la libertà di guadagnare i propri soldi. Sua madre, Denise Richards, inizialmente non era al settimo cielo con l’idea e lha incoraggiata a “pensarci due volte” perché c’era una “certa percezione” che deriva da questa attività. Papà Sheen invece non fu per niente d’accordo, come ha detto a Bustle:

Ho avuto una reazione istintiva a causa della reputazione del sito. Ho pensato: “Oh, può solo andare male”

Sheen ha continuato ammettendo che di solito non è il suo approccio alle cose nuove, ma ha spiegato:

Penso che quando tua figlia è coinvolto, il tutto si mostra con una serie di circostanze alternative completamente diverse.

Sami ha imparato rapidamente la verità su questa “reputazione” attorno a OnlyFans poiché “ha ricevuto molte reazioni negative” quando è uscita la notizia del suo account. Tuttavia, ha anche trovato fan che la “esaltano“.

LEGGI ANCHE:  Il figlio di Hugh Hefner è su OnlyFans per le carte Pokémon

Potrei anche farmi scorrere il mascara sul viso e loro direbbero: “Sei così bella“. Mi hanno fatto capire che alcune delle cose che altre persone dicono su Internet non sono vere.

Mentre continuava a portare avanti l’impresa, sua madre è stata sempre più coinvolta nel progetto, al punto che ha persino pensato di lanciare un canale tutto suo. La Richards ha infatti spiegato:

Quando è uscito [il controverso film del 1998] Sex Crimes – Giochi pericolosi, è stato molto positivo per la mia carriera, ma sono sicura che anche molte persone si sono fatte una determinata opinione. Poi, dopo, sei percepita come un sex symbol e le cose che fai sono percepite [come] sessuali. Ecco perché volevo unirmi a OnlyFans, perché pensavo: “Chi se ne frega?”

Anche Charlie Sheen alla fine ha deciso di accettare il lavoro di successo della figlia.

Lo sta facendo e può essere un’esperienza molto più piacevole e di successo con il supporto mio, di sua madre e di altri – ha detto. Devo avere fiducia e sapere nel mio cuore che tutte le sue virtù e tutta la meraviglia che la rende lei, vengono con lei. Credo che sia incorruttibile.

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Star di OnlyFans: "Sono troppo bella, mi serve il bodyguard"

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa