OnlyFans: Amouranth venderà birra “ispirata” alla sua vagina

Amouranth
Condividi l'articolo

La nuova impresa di Amouranth, decisa a capitalizzare in ogni modo possibile sulla sua popolarità

Rieccola: Amouranth seguita ad essere uno dei volti più noti e discussi nel panorama di OnlyFans. Proveniente da Twitch e dal mondo dell’ASMR online, la streamer ha quasi 29 anni ma ha già fatto una montagna di soldi con attività quali vendere l’acqua in cui si è fatta il bagno o, persino, dormire in streaming.

Ora, la sua nuova impresa è dedicata ad una birra che dovrebbe essere “ispirata” alla sua vagina; ma non nel modo che potreste pensare, alla Gwyneth Paltrow diciamo. Pare infatti che un’azienda produttrice di birra polacca che avrebbe chiesto come ingrediente per una nuova bevanda alcune cellule prelevate dalla sua vagina.

In pratica, si tratta dello stesso tipo di campione che viene prelevato quando si esegue un pap test per la prevenzione di un tumore uterino. Amouranth ha detto: “Sì è divertente, la gente la comprerà di sicuro. Non so se la berranno davvero, voglio dire, probabilmente la berranno”.

LEGGI ANCHE:  OnlyFans: ecco i corsi da 1300 euro per avere successo sulla piattaforma

Non è chiaro fino a che punto questo “ingrediente” dovrebbe essere utilizzato nella produzione della birra, se influirà concretamente sul sapore della bevanda realizzata o se si tratta solo di una saggia (diciamo così) mossa pubblicitaria. Una cosa è certa: chi è disposto a pagare per l’acqua della vasca di questa ragazza sarà probabilmente anche disposto a bere questa improbabile birra. Il “target”, diciamo, è di certo quello.

Fonte: GAMINGBible

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa