Burioni blasta Boldi: “Un personaggio famoso deve pesare le parole”

Su Facebook Roberto Burioni ha attaccato pesantemente Massimo Boldi, reo di aver postato un delirante pensiero negazionsita sul Covid

Roberto Burioni, Massimo Boldi
Credits:International Journalism Festival - Flickr
Condividi l'articolo

Roberot Burioni, noto virologo divenuto oramai volto celebre della televisione a causa della Pandemia da Coronavirus, ha attacco pesantemente Massimo Boldi. L’ex Cipollino infatti, qualche giorno fa aveva scritto un post su Facebook negando la necessità dell’uso delle Mascherine.

Oltre questo l’attore milanese ha anche invocato il ritorno di Gesù per salvare il mondo. Un’idea unite ad altre tutte sulla stessa lunghezza d’onda (qui i dettagli).

Burioni dunque non è rimasto a guardare la viralità del post dell’attore e ha deciso di entrare a gamba tesa sempre su Facebook, dove ha invitato Boldi a pesare meglio le parole.

No, non fa ridere – scrive Burioni linkando un articolo che riporta le parole di Boldi. Chi è un personaggio famoso e amato dal pubblico deve pesare con attenzione le parole su argomenti così importanti per la salute di tutti.

Questa non è la prima volta che il noto virologo attacca pubblicamente determinate persone a causa di dichiarazioni varie. Qualche mese fa infatti, in pieno lockdown, vi avevamo parlato di come il virologo avesse attaccato pesantemente Christian Jessen.

LEGGI ANCHE:  Massimo Boldi contro Claudio Amendola su Il Patriarca: "Indietro di vent'anni"

Questi è un medico e conduttore televisivo britannico che ebbe parole molto poco rispettose nei confronto del popolo italiano, accusato di approfittare del Cornavirus per fare la “siesta” (qui i dettagli).

Cosa ne pensate di tutta questa storia? Da che parte state? Credete che Boldi abbia esagerato e abbia fatto bene il medico ad intervenire? Fateci sapere la vostra nei commenti.

Per altre notizie e approfondimenti sul mondo del Cinema e delle Serie TV continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com