I 10 Migliori Film in Uscita: ecco i più più attesi del 2020 [LISTA]

Ecco i migliori film in uscita più attesi di questa ultima parte del 2020.

Condividi l'articolo

007 – No Time To Die, Cary Fukunaga, 2020

No Time To Die film in uscita

Si chiuderà l’11 novembre, il cerchio aperto da Daniel Craig nei panni di James Bond. Anch’esso rinviato causa Covid-19, No Time To Die segnerà la fine del ciclo Craig, sicuramente tra i migliori interpreti della spia inglese per eccellenza.

Con lui, si chiuderà anche la guerra tra l’MI-6 e Safin, antagonista interpretato da Rami Malek che cesserà di agire nell’ombra. Come sempre, ci sarà un supercast ad accompagnare Daniel Craig in questo attesissimo film d’addio all’abito di James Bond.

New Mutants, Josh Boone, 2020

new mutants Maisie Williams

Chiuso il doppio ciclo legato agli X-Men con Dark Phoenix, adesso è il turno dei nuovi mutanti. Josh Boone è salito in cattedra per questo progetto abbastanza faticoso nella sua produzione, tra aggiunte, tagli e rimontaggi. Passato definitivamente alla Marvel, il film vedrà una leggera deriva horror, già riscontrabile nell’inquietante trailer. Non un film esclusivamente per ragazzi, dunque.

LEGGI ANCHE:  Tutti i 7 Film di Eli Roth dal Peggiore al Migliore: la Classifica [LISTA]

La bellissima e bravissima Anya Taylor-Joy, insieme a Maisie Williams e Charlie Heaton, dovrà fuggire da un istituto psichiatrico per giovani mutanti dai poteri incontrollabili. E da medici fin troppo sadici. Senza contare una minaccia che incombe su di loro. Il film uscirà nei cinema il 2 settembre. Qui intanto potete gustarvi il trailer.

Caleb, Roberto D’Antona, 2020

Caleb film in uscita

Moltissima la curiosità per questo horror italiano diretto e interpretato da Roberto D’Antona. Un film che dalla sinossi sembra avere notevoli sfumature folk. Caleb seguirà le vicende di un paesino sulle Alpi italiane apparentemente dominato da un vampiro che semina il terrore per le strade di questo borgo. La data d’uscita fissata è quella del 20 agosto, con la speranza che abbia una distribuzione nelle sale italiane quantomeno dignitosa.

Ema, Pablo Larrain, 2019

Ema film in uscita

Con un anno di ritardo, arriverà al cinema anche l’acclamato film di Larrain dopo esser passato all’ultimo festival di Venezia. Un rapporto di coppia in totale declino dopo il fallimento dell’adozione di Polo. I due non riescono a gestire i suoi traumi, così sono costretti a restituirlo ai servizi sociali. Sensi di colpa e quant’altro domineranno la coppia. In uscita nelle sale a partire dal 2 settembre.

LEGGI ANCHE:  I 10 Film Cult preferiti da Quentin Tarantino [LISTA]

The King’s Man, Matthew Vaughn, 2020

the king's man film in uscita 2020

Attesissimo terzo e ultimo capitolo dedicato ai servizi segretissimi inglesi dei Kingsman. Dopo i primi due acclamati capitoli diretti da Vaughn, questo terzo film guarderà alle origini di questa intelligence indipendente al servizio del Re.

Cambio totale nel cast che si priverà di Colin Firth e e Taron Egerton facendo un salto nel passato della Prima Guerra Mondiale. Nelle sale dal 17 settembre.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!