Linkin Park: edizione speciale di Hybrid Theory in arrivo

Ritorna in una edizione speciale il mitico primo album dei Linkin Park con il quale tanti di noi sono cresciuti: Hybrid Theory

Linkin Park
I Linkin Park nel video di "In the End". Credits: Linkin Park / YouTube
Condividi l'articolo

I Linkin Park rivisitano le proprie origini: a vent’anni dall’uscita, riascolteremo il mitico primo album, Hybrid Theory, in un’edizione speciale

Eh già, sono passati quasi vent’anni dall’uscita di Hybrid Theory, il leggendario album di debutto dei Linkin Park. Un album con il quale parecchi di noi sono cresciuti ascoltando e riascoltando le canzoni fino allo sfinimento.

Questo è l’album che lo storico gruppo nu metal, orfano ormai da tre anni del cantante e frontman Chester Bennington, ci farà risentire per celebrare l’eredità doppia del disco e dell’artista scomparso.

L’edizione speciale di Hybrid Theory, annunciata con il teaser che potete vedere qui sotto, uscirà in data 9 ottobre 2020. Come si può immaginare, conterrà un’enormità di materiale bonus: quanto basta per fare la gioia di qualunque fan del gruppo.

Per cominciare, ci saranno 12 canzoni inedite registrare in quel periodo ma non incluse nell’album, compresa la già pubblicata She Couldn’t, che potete ascoltare in fondo all’articolo.

LEGGI ANCHE:  I Linkin Park pubblicheranno il rarissimo inedito Pictureboard

E inoltre: un libro di 80 pagine, un poster speciale con Chester Bennington e una serie di altri demo e materiale audio e video inedito che occuperà 5 cd, 3 dvd e 3 LP (tra cui l’album di remix Reanimation e l’EP Hybrid Theory).

Insomma, i Linkin Park hanno scelto assolutamente il modo migliore per festeggiare l’anniversario del loro album di debutto, facendo riascoltare ai fan canzoni storiche come In the End o Papercut in una cornice memorabile ed epica.

Fonte: New Musical Express

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.

Linkin Park – She Couldn’t, 2000