“Gaston ha ucciso la mamma di Bambi!”, la macabra teoria a tema Disney

Secondo una stramba e folle teoria che circola tra i fan del mondo Disney, Gaston de La Bella e la Bestia avrebbe ucciso la mamma di Bambi

gaston bambi
Condividi l'articolo

Se facessimo una classifica dei momenti più strazianti della storia del cinema di animazione, delle scene nelle quali tutti, ma proprio tutti, hanno pianto almeno una volta, la morte della mamma di Bambi starebbe sicuramente tra le prime posizioni.

Se invece ne facessimo un’altra nella quale scegliessimo i personaggi più odiosi, Gaston de La Bella e la Bestia sarebbe per lo meno in top ten.

Cosa accade se mischiamo questi due personaggi ed eventi? Nasce una teoria secondo al quale l’antipatico cacciatore, spasimante di Belle avrebbe ucciso la cerva, madre del piccolo Bambi.

A riprova di questa ipotesi molti amanti Disney hanno fatto notare come all’inizio del film La Bella e la Bestia si veda una cerva pressoché identica alla mamma di Bambi bere da un ruscello durante la panoramica iniziale.

Inoltre, quando ci viene mostrata casa di Gaston, nella quale sono appesi decine di trofei di caccia, si può scorgere anche la testa di una cerva.

LEGGI ANCHE:  Bambi: perché la scena della morte della madre non andrebbe cambiata [VIDEO]

Questo insomma è bastato per rendere virale questa teoria. A onor del vero questa teoria ha un enorme punto debole per quanto riguarda l’ambientazione delle storie.

Infatti se Bambi è ambientato negli Stati Uniti, La Bella e la Bestia è ambientato in Francia. Tuttavia questo non ha fermato questa folle teoria alla quale ora molti amanti del mondo Disney vogliono credere.

Conoscevate questa storia? Se volete tornare a straziarvi con la morte della mamma di Bambi, vi ricordiamo che al Disney ha in cantiere il rifacimento live action del grande classico (qui i dettagli).

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!