Henry Cavill Hot: assembla un PC e infiamma internet [VIDEO]

Sul proprio Instagram Herny Cavill ha pubblicato un video nel quale mostra tutte le sue capacità di assemblatore di computer

The Witcher
- Credits: Henry Cavill / The Witcher - Netflix
Condividi l'articolo

Oltre a essere un amatissimo attore, interprete di Superman e di Geralt di Rivia della serie The Witcher, Henry Cavill è notoriamente un videogioocatore incallito. L’attore ha infatti in passato dichiarato di amare World of Warcraft e Total War: Warhammer 2. Per questo motivo ha acquistato un PC da gaming e ha deciso di assemblarlo da solo, filmandosi e postando il video sul proprio account Instagram.

Questi materiali non sono per tutti, gli spettatori sono avvisati – scrive Cavill nella didascalia – Potreste vedere un bel po’ di parti che non avete mai visto prima

Ovviamente il video è divenuto immediatamente virale, superando in poche ore le 3 milioni di visualizzazioni, attirando le persone sia per conoscere quali sono queste parti misteriose con le quali ha assemblato il suo pc e sia, ovviamente, per il fisico scultoreo col quale ha lavorato nel video. Il sottofondo musicale che ha accompagnato il tutto, “You’re the First, the Last, My Everything” di Barry White non fa altro che rendere questo video ancor più magnetico.

LEGGI ANCHE:  Millie Bobby Brown racconta il suo rapporto con Cavill

Vi ricordiamo che produzione della seconda stagione di The Witcher, uno degli show di punta di Netflix, era iniziata poco prima del lockdown, ritardandone dunque l’uscita. Tuttavia sarà possibile certamente tornare a vedere le avventure di Geralt in un prossimo futuro, visto anche l’incredibile successo che la serie ha avuto, divenendo uno dei prodotti seriali più visti della storia della piattaforma della grande N.

Cosa ne pensate? Avete mai assemblato un pc? Vi piace questa versione alternativa di Henry Cavill.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!