Johnny Depp implorò Amber Heard di ferirlo con un coltello [ASCOLTA]

Un nuovo audio è emerso nella lotta infinita tra Johnny Depp e Amber Heard, in cui l'attore implora l'ex moglie di ferirlo con un coltello

Johnny Depp
Condividi l'articolo

Dalla corte di Londra dove Johnny Depp sta portando avanti la sua causa contro il The Sun, reo di averlo descritto come un uomo violento e capace di abusi continuano a emergere dettagli che confermano – qualora ce ne fosse ancora bisogno – quanto tossica fosse la relazione tra l’attore di Hollywood e Amber Heard.

La causa è iniziata lo scorso sette luglio e nel corso dei giorni appena trascorsi è emerso un ritratto sempre più “malato” del rapporto tra i due: tra defecazioni, messaggi sanguinanti sullo specchio e minacce ai danni di Elon Musk, questa causa per diffamazione contro il quotidiano si sta trasformando sempre di più in una sorta di collezione che i due attori probabilmente useranno in tribunale, in Virginia, quando Amber Heard dovrà difendersi dalla causa per diffamazione, per la quale rischia fino a tre anni di galera.

Il nuovo capitolo di questa faida che sembra infinita risale alla discussione in tribunale di Sabato 11 Luglio, quando alla corte è stata presentata una registrazione fatta da Amber Heard in cui si sente Johnny Depp implorarla di tagliarlo con un coltello che l’ex interprete di Pirati dei Caraibi sta tenendo tra le dita.

LEGGI ANCHE:  I migliori 10 personaggi nei film di Tim Burton
Dal secondo 25 è possibile ascoltare l’audio incriminato

L’avvocato del The Sun, in tribunale, ha chiesto all’attore: Ha minacciato di tagliarsi davanti a Mrs. Heard e stava di fatto tenendo un coltello in mano? Alla domanda l’attore risponde: Stavo chiedendo a lei di ferirmi. Avevo la sensazione che era quello che stava già facendo.

Nella trascrizione dell’audio, si legge:

JD: Il mio fottuto coltello. Feriscimi. Vuoi ferirmi? Vuoi vedere qualche stronzata? Tu vuoi ferirmi. Tagliami dove vuoi. Tagliami.
AH: Davvero carino
JD: Grazie. Vuoi tagliarmi da qualche parte?
AH: Se voglio tagliarti?
JD: Sì. Vuoi un braccio? Vuoi il petto? Dove vuoi tagliarmi? Dove vuoi che ci sia la cicatrice? Dove? Tagliami.
AH: Non farti dei tagli sulla pelle. Non ferirti. Per favore no.
JD: Feriscimi.
AH: Perché dovrei farlo?
JD: È facile.
AH: No. Per favore non farlo. Per favore non farlo.
JD: Feriscimi.
AH: Per favore no. Non ferirti. Non c’è bisogno che ti tagli.
JD: Ho bisogno di fare quello che voglio.
AH: Lo so. Lo so che fa male. Mi sento allo stesso modo.
JD: Tagliami. Voglio il tuo marchio.

L’audio, poi, secondo quanto riportato da alcune testate presenti, continuerebbe con Amber Heard che implora Johnny Depp di mettere giù la lama con la quale si sta minacciando. L’attrice insiste nel dire Ti farai male, non farlo. Johnny Depp a questo risponderebbe solo con un Voglio guardarti in faccia.

Per altre news e aggiornamenti continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com

LEGGI ANCHE:  Pirati dei Caraibi 6, il produttore voleva Johnny Depp ma Disney ha rifiutato