Lucifer 6, Netflix annuncia la Sesta e Ultima Stagione [VIDEO]

Stavolta è ufficiale: Lucifer 6 si farà, Netflix ha annunciato la sesta e ultima stagione della serie con Tom Ellis con un breve teaser trailer.

Lucifer 6, sesta stagione, ultima stagione, netflix, rinnovo
Tom Ellis è Lucifer. Morningstar.
Condividi l'articolo

Stavolta è ufficiale: Lucifer 6 si farà!

Con un breve teaser trailer diffuso sui canali ufficiali della serie, Netflix ha annunciato che la Lucifer 6 vedrà presto la luce, ma anche che la sesta stagione sarà l’ultima. Di seguito troverete il video e l’annuncio:

L’attesa per l’annuncio di Lucifer 6 si era fatta ormai snervante per i fan. Dopo la conferma della data d’uscita della quinta stagione e le ormai lunghe controversie intorno al rinnovo del contratto di Tom Ellis, c’era il sentore che la storia potesse non essere finita.

Dietro a questo ulteriore rinnovo c’è sicuramente l’enorme successo della serie che, evidentemente, ha spinto Netflix a tornare sui propri passi dopo aver precedentemente dichiarato che la quinta stagione sarebbe stata quella conclusiva.

Una vittoria su tutta la linea per l’azienda di Reed Hastings, che ha creduto e investito nello show dopo la brusca cancellazione avvenuta per mano di Fox. Per approfondire la questione, potete approfondire di seguito le motivazioni ufficiali della rete.

Se invece volete ammazzare l’attesa con un po’ di visioni diaboliche, vi consigliamo di recuperarvi la nostra classifica dedicata ai migliori film sul Diavolo.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.Com per altre news approfondimenti sul mondo del cinema e delle serie tv!