Lucifer 5, Netflix svela la Data d’Uscita con un Trailer [VIDEO]

Attraverso i canali ufficiali social di Lucifer, Netflix ha annunciato l'arrivo della prima parte della quinta stagione dell'amatissimo show

Lucifer
Tom Ellis in una scena di Lucifer
Condividi l'articolo

Lucifer, la serie Tv Netflix con protagonista Tom Ellis nei panni di  Lucifer Morningstar tornerà con la prima parte della quinta stagione tra meno di due mesi. Infatti Netflix, attraverso un trailer della durata di 66,6 secondi ha deciso di rivelare che la prima parte della nuova stagione dell’amatissimo show sarà disponibile dal prossimo 21 di agosto. Nel minuto che abbiamo a disposizione possiamo vedere un Lucifer davvero impegnato nella sua attività in compagnia di diverse partner.

Come noto questa avrebbe dovuto essere l’ultima stagione. Tuttavia, qualche tempo è arrivata la notizia che il protagonista Tom Ellis ha firmato per garantire la propria disponibilità per una sesta. Di conseguenza, pare probabile che Netflix darà il via libera a proseguire con le avventure del Diavolo. Probabilmente molto del futuro di Lucifer dipenderà dal successo che questa quinta stagione avrà, in quanto anche tutto il resto del cast ha già dato la propria disponibilità a continuare l’avventura dell’apprezzata serie di proprietà inizialmente della FOX che aveva deciso di cancellare la serie per mancanza di ascolti. Tuttavia Netflix ha creduto nel progetto acquistandone i diritti e riducendo gli episodi delle stagioni degli improponibili 26 originari fino ad un formato standard dei prodotti della casa della grande N, formati di solito da non più di 10 episodi, dando dunque nuova linfa ad uno show che pareva morto e sepolto.

LEGGI ANCHE:  6 Underground, la Recensione del film Netflix diretto da Michael Bay

Cosa vi aspettate da questa nuova stagione di Lucifer? Amate la serie? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia pensa, la Scimmia fa.