Crash 4: annunciata la data d’uscita con un trailer [VIDEO]

Sul web è stato rilasciato il primissimo trailer del quarto capitolo della saga di Crash nel quale è stata rivelata la data d'uscita.

Crash 4 trailer
Condividi l'articolo

Crash è tornato! Ebbene si, il Bandicoot più amato al mondo è finalmente pronto a tornare. Dopo le due remastered nelle quali abbiamo potuto rigiocare i primi 3 storici capitoli della saga e Crash Team Racing, finalmente sappiamo quando potremo mettere le mani su dei livelli totalmente ex novo. Sui canali social ufficiali riguardanti il celebre brand è apparso un trailer che ci ha informato come il nuovo gioco che si chiamerà Crash It’s About Time. Sarà prodotto da Activision ed arriverà negli scaffali di tutto il mondo a partire dal prossimo 2 ottobre. Il gioco sarà disponibile sia per Playstation 4 che per Xbox One ed è già possibile pre ordinarlo.

https://www.instagram.com/p/CBvf8o3DmaI/

Nel minuto abbondante di video possiamo vedere alcune immagini del nuovo gioco, accompagnate dalla storia colonna sonora di Fifa 99 di Fatboy Slim. Crash pare più folle che mai e sembrano esserci tutti i canoni che gli amanti del brand hanno sempre apprezzato nei primi giochi oltre ad elementi totalmente nuovi che scopriremo solo giocando. Ci sono infatti il classico livello della corsa verso l’esterno dello schermo e i portali nei quali il nostro amato Bandicoot viene trasportato per combattere la minaccia rappresentata, come sempre, da Neo Cortex. C’è anche la classica maschera, Aku AKu, aiutante del nostro ero, che ha da poco perso la sua storica voce, ma che continuerà ugualmente a supportarci nella nostra avventura.

LEGGI ANCHE:  Crash Bandicoot 4: It's about time | Recensione di un ritorno inaspettato

Cosa ne pensate di questo trailer? Lo comprerete?

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, la Scimmia pensa, la Scimmia fa.