Lucifer 6 sempre più vicina: Tom Ellis firma il contratto

La stagione 6 di Lucifer ora è decisamente fattibile

Lucifer
Tom Ellis in una scena di Lucifer
Condividi l'articolo

La sesta stagione di Lucifer si farà? Siamo sempre più vicini

Buone notizie peri i fan di Lucifer, la serie fantasy di Netflix attualmente ferma alla sua quinta stagione. Ci sono infatti importanti novità riguardo alla stagione 6 della serie, della quale si vocifera già da parecchi mesi. Si tratterebbe di un prolungamento precedentemente inatteso per Lucifer, che si sarebbe dovuta concludere inizialmente nel 2019, con i sedici episodi della stagione 5. Ora, però, è ufficiale la notizia della firma del contratto da parte di Tom Ellis, l’attore protagonista, che nella serie interpreta Lucifer Morningstar (il Diavolo).

Si tratta di un segno già significativo, dato che naturalmente una nuova stagione di Lucifer non sarebbe realizzabile senza di lui. A bordo c’è però anche già tutto il resto del cast: Lauren German, Kevin Alejandro, D.B. Woodside, Lesley-Ann Brandt, Scarlett Estevez, Rachael Harris, Aimee Garcia, e Inbar Lavi. Questo significa che per girare la sesta stagione serve solo il via libera di Netflix. E, naturalmente, il raggiungimento di condizioni di sicurezza sufficienti per ricominciare la produzione. In ogni caso, se siete fan della serie, potete iniziare a far partire l’hype.

LEGGI ANCHE:  Lucifer, ecco le prime immagini della quinta stagione [FOTO]

Fonte: Collider

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia pensa, la Scimmia fa.

Scrivo di musica, cultura, arte, spettacolo e cinema. Ho pubblicato su Cinergie, Digressioni, Radio Càos, Rock and Metal in My Blood.