Scrubs il Film, Zach Braff scatena i fan: “Per me si farà”

Durante un recente podcast, Zach Braff ha acceso gli entusiasmi dei fan di Scrubs, aprendo alla possibilità della creazione di un film sulla serie

Scrubs
Frame dalla serie tv Scrubs
Condividi l'articolo

Scrubs è una delle serie più amate mai create. La sit com con protagonisti JD, Turk e i molti impiegati dell’ospedale Sacro Cuore, terminata oramai da 10 anni, continua ad essere nel cuore di tutti e il desiderio che si possa avere ancora un capitolo è forte in migliaia di fan. A riaccendere l’entusiasmo in tal senso è stato Zach Braff, interprete di JD nella serie, che ha aperto le porte ad un eventuale film basato sugli eventi di Scrubs. Durante l’ultimo episodio del podcast Fake Doctors, Real Friends, durante il quale Braff e il suo collega Donald Faison riguardano la serie parlando con vari ospiti, nel quale è stato presente BJ Mendelson, Briff ha aperto la porta ad un eventuale film.

Dico così perché penso a Psych, serie che è andata avanti una volta terminata con due film di successo – ha spiegato Braff – avrebbe divertente, credo che piacerebbe a tutti fare qualcosa di simile. dobbiamo solo convincere la Disney e Bill Lawrence. Penso che accadrà anche perché per i fan sarebbe fantastico.

L’attore fa riferimento alla serie Psych, andata in onda con grande successo per 8 stagioni tra il 2006 e il 2014 e dal quale poi sono stati realizzati ben due film, l’ultimo dei quali in uscita proprio quest’anno.

LEGGI ANCHE:  Scrubs, cancellati tre episodi a causa del blackface su Hulu

Cosa ne pensate di un eventuale film di Scrubs? Vorreste vederlo? Sarebbe un grande omaggio a Sam Lloyd, l’amatissimo Ted della serie, scomparso di recente? Fatecelo sapere nei commenti.

Per tutte le novità sul mondo del cinema e delle serie tv, continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com.