È appena uscito il video ufficiale del nuovo brano di Mahmood feat. Massimo Pericolo
La collaborazione tra Mahmood e Massimo Pericolo, uno reduce da un secondo posto all’Eurovision Song Festival 2019, l’altro da un tour di successo con Speranza e Barracano, ha prodotto – nonostante abbia incontrato qualche critica (trovate degli approfondimenti in fondo all’articolo) – l’interessante “Moonlight Popolare”.
Il brano, prodotto da Crookers e rilasciato lo scorso 15 maggio dopo una serie di indizi ai quali è seguito l’annuncio ufficiale, è adesso completo di videoclip (potete guardarlo in fondo all’articolo), prodotto da Antonio Giampaolo x Maestro Production – trovate la lista completa dello staff di seguito.




![Luca Ward interpreta Brividi: il Video è mozzafiato [VIDEO] luca ward](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2020/10/luca-ward-218x150.jpg)


![Sanremo, Morgan critica Blanco e Mahmood: “Festival di mer*a” [VIDEO] morgan, blanco e mahmood](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2022/02/morgan-blanco-e-mahmood-218x150.png)
![Sanremo, Mahmood e Blanco cantano sul balcone per i fan [VIDEO] Sanremo; Blanco; Mahmood](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2022/02/Schermata-2022-02-04-alle-17.03.47-218x150.png)
