Good Bad & Undead: il film di vampiri con Jason Momoa e Peter Dinklage

Jason Momoa e Peter Dinklage saranno protagonisti di un nuovo film dedicato ai vampiri dal titolo Good Bad & Undead, prodotto dalla Legendary

Good Bad Undead Momoa Dinklage

Good Bad & Undead è il nuovo film prodotto dalla Legendary e che avrà come fulcro i vampiri. Sarà diretto da Max Barbakow, che da poco ha visto uscire il suo ultimo film Palm Spings e la sceneggiatura originale sarà di Damian Shannon e Mark Swift. Tuttavia, la cosa più interessante di questo progetto riguarda il cast, che avrà tra i suoi protagonisti due pezzi da 90, entrambi noti per aver lavorato insieme nel cult di HBO, Game of Thrones. Stiamo parlando di Jason Momoa, in questo periodo anche alle prese con i lavori del colossal fantascientifico Dune di Denis Villeneuve (Guarda qui le prime foto dal set) e Peter Dinklage. I due saranno anche produttori del film.

Il secondo, visto anche nell’MCU nei panni del nano della fucina stellare, creatore del Guanto dell’Infinito, interpreterà niente meno che il leggendario Van Helsing, ultimo discendente di una gloriosa famiglia di cacciatori di vampiri, mentre il secondo, volto di Aquaman (Leggi la nostra recensione qui) dell’universo DC, sarà invece un vampiro che non vuole più cacciare gli umani. I due metteranno su un’organizzazione criminale, con Van Helsing che promette di liberare le varie città dal vampiro, in combutta con lui, in cambio di soldi. Tuttavia saranno costretti alla fuga dopo che una grossa taglia verrà messa sulla testa della creature notturna.

Per ora non ci sono notizie certe per quel che riguarda un’eventuale data di inizio delle riprese, cosa non facile da fissare in questo momento a causa dell’emergenza Coronaviurs, né per quella di uscita nelle sale. Non ci resta che attendere dunque.

Cosa ne pensate di questo Good Bad & Undead? Vi intriga?

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, la Scimmia pensa, la Scimmia fa.