Emma Watson si è fidanzata con Leo Robinton [FOTO]

Secondo il Daily Mail, Emma Watson avrebbe trovato l'amore. Si tratterebbe di un giovane imprenditore californiano di trent'anni.

hermione, emma watson
Condividi l'articolo

Emma Watson ha trovato l’amore. L’attrice, divenuta famosa per essere il volto di Hermione della saga di Harry Potter, è da sempre un’attivista dei diritti delle donne, oltre a essere una persona molto poco incline alla relazioni. Difatti qualche mese fa aveva dichiarato di essersi fidanzata con sé stessa. Tuttavia, Cupido è riuscito a fare centro anche con lei. Secondo quanto rivelato dal Daily Mail in esclusiva, la Watson si è fidanzata con Leo Robinton, giovane imprenditore californiano di trent’anni, impegnato nel campo della cannabis legale. I due, secondo sempre il tabloid inglese, avrebbero cenato per la prima volta qualche tempo fa al The Ivy a St John’s Wood, un ristorante situato a nord di Londra.

Il sito britannico avrebbe anche rivelato che, secondo fonti vicine ad Emma Watson, la ragazza avrebbe già presentato i propri genitori e propri amici più stretti a Robinton. Il nuovo amore della ragazza appartiene ad una famiglia molto numerosa. Leo difatti, ha un gemello di nome Archer, un fratello maggiore di nome Charlie di 35 anni, e altre due sorelle, Lily e Daisy di 36 anni 33 anni. Quest’ultima in particolare, laureata ad Harvard, esperta di invecchiamento, oltre ad aver lavorato anche come modella, è stata inserita da Forbes nel 2017 nella lista dei 30 migliori scienziati sotto i 30 anni.

LEGGI ANCHE:  Rupert Grint e la possibile Relazione tra Tom Felton e Emma Watson

Cosa ne pensate della nuova fiamma della protagonista de La Bella e la Bestia (Leggi qui la nostra recensione)? Fatecelo sapere nei commenti.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com.